La Juventus è pronta a separarsi da Yildiz. Il turco ha commesso un errore contro il Monza: ora rischia tre giornate, ma sarà addio al termine della stagione. Spunta il nuovo sostituto
Tutto può cambiare improvvisamente sul fronte calciomercato in casa Juventus. Una nuova svolta per l’affare Yildiz ormai pronto a vivere una nuova avventura nonostante il rinnovo contrattuale fino al 2029. Sarebbe dovuto diventare il nuovo Del Piero, ma i tempi sono cambiati rispetti al passato. Sarà subito addio per vivere subito una nuova avventura: il ds Giuntoli ha scelto il suo sostituto.
Saranno settimane intense in casa Juventus per puntellare la rosa in ottica futura. La dirigenza bianconera continua a lavorare senza sosta con nuovi innesti di qualità: Yildiz potrebbe subito salutare, ecco l’intreccio decisivo dell’ultim’ora. La sua volontà farà la differenza in vista dei prossimi mesi con una nuova destinazione sorprendente. Il ds Giuntoli è già al lavoro per incrementare il tasso tecnico in caso di addio del talento turco: scopriamo le prossime mosse strategiche di calciomercato.
Una nuova voglia di arrivare fino in fondo. La Juventus vuole subito chiudere per l’affare del futuro: Yildiz potrebbe subito fare le valigie, conosciamo subito la prossima destinazione.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Mendes è pronto a finanziare il prossimo colpo per l’attacco della Juventus. L’attaccante turco, Kenan Yildiz, potrebbe salutare subito il club bianconero: tante big della Premier League sono sulle sue tracce sborsando circa la cifra di 60-70 milioni di euro. Sarà addio soprattutto se non dovesse arrivare il quarto posto in Serie A: senza Champions, il turco sarà destinato su altri lidi.
Nel frattempo il ds Giuntoli si vuole subito cautelare con nuovi innesti di qualità. Un nuovo intreccio decisivo per ambire a grandi palcoscenici: tutto dipenderà dal ritorno o meno in Champions League. Ademola Lookman resta il primo nome della lista del direttore sportivo dei bianconeri: un momento decisivo per continuare a sognare in grande.
Tutto può cambiare velocemente in casa Juventus: anche Osimhen resta nel mirino dei bianconeri per il post Vlahovic. Ci sarà una nuova rivoluzione in attacco per ambire subito a grandi palcoscenici: ecco la nuova mossa a sorpresa per continuare ad essere protagonista in Serie A. Sarà addio con Yildiz in caso di mancata qualificazione alla prossima edizione di Champions League.
L'Inter potrebbe arrivare seriamente al divorzio con Simone Inzaghi a fine anno ed in tal…
Maurizio Sarri in maniera inattesa può far rientro in Serie A ed in tal senso…
L'Inter è al lavoro per continuare a sognare in grande dopo le tre sconfitte consecutive.…
Una nuova svolta per vedere subito Xavi su una panchina prestigiosa in Serie A. L'allenatore…
Lo svizzero tiene in apprensione i felsinei dopo il problema fisico. È stato svelato quando…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Preoccupano molto le condizioni di un giocatore e i…