Juve%3A+rompe+con+il+PSG%2C+arriva+in+bianconero+con+lo+scambio
calciotacticsit
/2025/04/29/juve-rompe-con-il-psg-arriva-in-bianconero-con-lo-scambio/amp/
Calciomercato

Juve: rompe con il PSG, arriva in bianconero con lo scambio

Published by
Francesco Spagnolo

I bianconeri sono alla ricerca di calciatori pronti ad alzare il livello della rosa. E una opportunità potrebbe arrivare direttamente dalla Francia

Archiviare il prima possibile questa stagione e poi pensare al futuro. La Juventus, nonostante sia in piena lotta per il quarto posto, sta già lavorando per rinforzare la rosa. La priorità in questo momento è rappresentata sicuramente dall’allenatore visto che la conferma di Tudor non è scontata. Subito dopo si inizierà a capire come andare a rinforzare la rosa e c’è un’occasione che Giuntoli è pronto ad approfittare per regalare al club un giocatore importante.

Juve: rompe con il PSG, arriva in bianconero con lo scambio (Lapresse) – calciotactics.it

Secondo le informazioni di footmercato, un giocatore sembra avere ormai rotto con il PSG. Nonostante un contratto in scadenza nel 2028, il calciatore potrebbe chiedere la cessione nel prossimo calciomercato per iniziare una nuova avventura. L’Arabia, viste le potenzialità economiche, è in vantaggio. Ma la Juventus potrebbe consentire al diretto interessato un altro paio di stagioni in un campionato competitivo e a questo punto non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro.

Calciomercato Juve: addio ai parigini, Giuntoli ci prova

Il contratto in scadenza nel 2028 non rende affatto semplice una sua partenza. Ma dalla Francia confermano come il calciatore vorrebbe iniziare una nuova esperienza e la Juventus è pronto a fare un tentativo per capire eventualmente la fattibilità dell’operazione.

Stando a quanto riferito da footmercato, Marquinhos nel prossimo calciomercato potrebbe lasciare il PSG per iniziare una nuova esperienza magari in Italia. La Juventus ha le potenzialità economiche per accontentare in parte il brasiliano e con i parigini si potrebbe impostare anche uno scambio visto il loro interesse nei confronti di Yildiz e Cambiaso. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà in futuro.

Calciomercato Juve: addio ai parigini, Giuntoli ci prova (Lapresse) – calciotactics.it

Di certo Maquinhos consentirebbe di fare un salto di qualità importante al reparto difensivo della Juventus. Parliamo di un classe 1994 che ancora oggi sta dimostrando di poter giocare ad alti livelli e si tratta di una operazione di calciomercato da tenere in considerazione per la prossima estate.

Calciomercato Juve: Marquinhos nuova idea per la difesa

Marquinhos in questo momento rappresenta una suggestione per la Juventus. Non c’è alcuna trattativa in corso e quindi bisognerà attendere l’inizio del calciomercato per avere un quadro più chiaro.

Calciomercato Juve: Marquinhos nuova idea per la difesa (Lapresse) – calciotactics.it

La Juventus pensa di dover andare a rinforzare la difesa nel prossimo calciomercato e il nome di Marquinhos è uno di quelli che potrebbero entrare presto nella lista di Giuntoli.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Addio Roma: Ndicka resta in A, affare da 40 mln

I giallorossi potrebbero salutare il proprio difensore nel prossimo calciomercato. Per il centrale ci potrebbe…

33 minuti ago

Juventus, Mendes porta via Yildiz: arriva subito il sostituto

La Juventus è pronta a separarsi da Yildiz. Il turco ha commesso un errore contro…

5 ore ago

Inter, Inzaghi può dire addio: l’ex Juventus nuovo allenatore

L'Inter potrebbe arrivare seriamente al divorzio con Simone Inzaghi a fine anno ed in tal…

15 ore ago

Serie A, Sarri pronto a tornare: una big pensa a lui per l’Europa

Maurizio Sarri in maniera inattesa può far rientro in Serie A ed in tal senso…

21 ore ago

Inter, rivoluzione Marotta: firma a zero, Flick anticipato

L'Inter è al lavoro per continuare a sognare in grande dopo le tre sconfitte consecutive.…

1 giorno ago

Xavi allenerà in Serie A: arriva l’annuncio dalla Spagna

Una nuova svolta per vedere subito Xavi su una panchina prestigiosa in Serie A. L'allenatore…

1 giorno ago