Addio+Roma%3A+Ndicka+resta+in+A%2C+affare+da+40+mln
calciotacticsit
/2025/04/29/addio-roma-ndicka-resta-in-a-affare-da-40-mln/amp/
Categories: News

Addio Roma: Ndicka resta in A, affare da 40 mln

Published by
Francesco Spagnolo

I giallorossi potrebbero salutare il proprio difensore nel prossimo calciomercato. Per il centrale ci potrebbe essere l’occasione di restare in Serie A

È una Roma completamente differente rispetto a quella di inizio stagione. I giallorossi sono rientrati in piena lotta per un posto in Champions League e il merito è anche delle prestazioni di Ndicka. Il centrale anche a Milano è stato uno dei migliori e sono molte le squadre che lo hanno messo nel mirino. Secondo le informazioni di Retesport, il club capitolino non è assolutamente intenzionato ad opporsi alla cessione. La linea dei giallorossi è molto chiara e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire meglio cosa potrà succedere.

Addio Roma: Ndicka resta in A, affare da 40 mln (Lapresse) – calciotactics.it

Ndicka è finito nel mirino di molte big straniere, ma non è da escludere che anche una big di Serie A possa decidere di puntare su di lui. Per il momento siamo nel campo delle indiscrezioni e la strada è sicuramente molto lunga. Ma la Roma è pronta ad aprire alla cessione del difensore nel prossimo calciomercato e vedremo se nelle prossime settimane ci sarà la possibilità di piazzare un colpo simile.

Calciomercato: Ndicka in Italia, le ultime

Ndicka è un nome che sembra stuzzicare molto un club di Serie A. Le qualità del classe 1999 non sono assolutamente passate inosservate a molte squadre. Ci pensano le inglesi, le tedesche e il PSG, ma non è da escludere che in un prossimo futuro possa sondare il terreno anche una squadra del nostro campionato.

L’Inter è alla ricerca di un difensore simile a Ndicka. Il francese rispecchia alla perfezione le indicazioni da parte di Oaktree e, quindi, i nerazzurri sono pronti a sondare il terreno per il prossimo calciomercato. Dalla Capitale parlano di 40 milioni di euro per liberare il centrale. Per questo motivo non è da escludere che Marotta possa mettere sul piatto una cifra inferiore, ma il cartellino di Frattesi e magari di Asllani.

Calciomercato: Ndicka in Italia, le ultime (Ansa) – calciotactics.it

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. La priorità dell’Inter è un’altra: chiudere la stagione nel migliore dei modi. Poi si penserà al calciomercato e il nome di Ndicka potrebbe diventare uno di quelli in cima alla lista di Marotta.

Mercato: l’Inter su Ndicka

Il nome di Ndicka non è sicuramente nuovo per l’Inter. I nerazzurri ci hanno già pensato in passato senza, però, trovare aperture da parte della Roma.

Mercato: l’Inter su Ndicka (Ansa) – calciotactics.it

Ora i giallorossi sembrano essere pronti a cederlo nel prossimo calciomercato e Ndicka rappresenta una possibilità molto importante per l’Inter per andare a rinforzare la difesa.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Juventus, Mendes porta via Yildiz: arriva subito il sostituto

La Juventus è pronta a separarsi da Yildiz. Il turco ha commesso un errore contro…

4 ore ago

Inter, Inzaghi può dire addio: l’ex Juventus nuovo allenatore

L'Inter potrebbe arrivare seriamente al divorzio con Simone Inzaghi a fine anno ed in tal…

15 ore ago

Serie A, Sarri pronto a tornare: una big pensa a lui per l’Europa

Maurizio Sarri in maniera inattesa può far rientro in Serie A ed in tal senso…

20 ore ago

Inter, rivoluzione Marotta: firma a zero, Flick anticipato

L'Inter è al lavoro per continuare a sognare in grande dopo le tre sconfitte consecutive.…

24 ore ago

Xavi allenerà in Serie A: arriva l’annuncio dalla Spagna

Una nuova svolta per vedere subito Xavi su una panchina prestigiosa in Serie A. L'allenatore…

1 giorno ago

Infortunio Ndoye, Bologna in ansia: svelati i nuovi tempi di recupero

Lo svizzero tiene in apprensione i felsinei dopo il problema fisico. È stato svelato quando…

1 giorno ago