Una nuova svolta per vedere subito Xavi su una panchina prestigiosa in Serie A. L’allenatore spagnolo non vede l’ora di tornare protagonista: il colpo che non t’aspetti
Un momento decisivo per pensare subito al proprio futuro: ora Xavi vorrebbe subito iniziare alla grande la nuova avventura in Serie A. Un progetto eccellente per essere protagonista anche in Champions League: ecco la mossa a sorpresa.
Tutto può cambiare improvvisamente in Serie A con l’arrivo dell’allenatore spagnolo. Il campionato italiano continuerà ad attirare nuovi talenti di caratura internazionale per incrementare il tasso tecnico, ma spunta improvvisamente la nuova svolta in Serie A. Ecco la soluzione in vista della prossima stagione: può arrivare subito con un nuovo progetto da urlo in vista della prossima qualificazione in Champions League.
Non finiscono i colpi di scena per la prossima stagione. Il profilo di Xavi è stato accostato alle big d’Europa negli ultimi mesi, ma ecco la nuova destinazione in ottica futura.
Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, Xavi è pronto ad iniziare un nuovo percorso suggestivo in Serie A. Dopo l’addio al Barcellona, potrebbe subito iniziare la sua nuova avventura alla Roma. Un processo di crescita incredibile sotto la gestione di Claudio Ranieri che lascerà al termine della stagione: il sogno attuale si chiama Champions League dopo una lunga rincorsa degli ultimi mesi.
L’esperto allenatore romano ha aiutato la compagine capitolina per risalire in fretta in classifica. Spunta un nuovo intreccio con Xavi in vista della prossima stagione: ormai ci siamo per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera da allenatore.
Il club giallorosso considera Xavi un profilo interessante per iniziare un nuovo progetto suggestivo in ottica futura. La società dei Friedkin è pronta ad investire ancora sul fronte calciomercato in caso di qualificazione in Champions League. L’allenatore spagnolo è pronto a sposare subito il progetto giallorosso per infondere ai giocatori le sue idee di gioco tanto apprezzate in Spagna.
Claudio Ranieri ha ribadito di voler contribuire ad aiutare la squadra giallorossa per scegliere il profilo del prossimo allenatore. Lo spagnolo potrebbe così accettare il progetto della Roma: sarà decisiva la qualificazione alla prossima Champions League. Un momento decisivo per programmare subito la prossima stagione con la nomina del prossimo allenatore: saranno settimane intense per sbloccare definitivamente l’affare.
Lo svizzero tiene in apprensione i felsinei dopo il problema fisico. È stato svelato quando…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Preoccupano molto le condizioni di un giocatore e i…
La Fiorentina si sta già cominciando a preparare per la prossima stagione, dove non avrà…
L’asse Milano-Roma potrebbe ancora una volta infuocarsi nel corso del prossimo calciomercato dopo le tante…
La sconfitta in finale di Copa del Rey ha messo la parola fine all’era di…
A quanto pare dopo solo un anno Roberto De Zerbi può dire addio all'Olympique Marsiglia.…