Lo svizzero tiene in apprensione i felsinei dopo il problema fisico. È stato svelato quando il giocatore potrà rientrare in campo
C’è preoccupazione per quanto riguarda le condizioni di Ndoye in casa Bologna. Il giocatore si è fermato per un problema fisico nell’ultimo allenamento e il quadro clinico dovrà essere valutato con attenzione. Non è sicuramente una buona notizia considerato che lo svizzero è una delle pedine fondamentali nello scacchiere di Italiano e la stagione per i rossoblu deve dire sicuramente molto dal punto di vista degli obiettivi.
L’edizione odierna de Il Corriere di Bologna fa il punto della situazione soffermandosi sui tempi di recupero di Ndoye da questo infortunio. Naturalmente l’obiettivo è chiaro: averlo nella migliore condizione possibile in Coppa Italia. Per farlo, però, ci vorrà un recupero lampo visto che i guai muscolari sono a forte rischio ricaduta. Per questo motivo in casa Bologna si preferisce mantenere la massima cautela e si aspetta i prossimi giorni per avere un quadro più certo.
L’infortunio di Ndoye rappresenta una tegola importante in casa Bologna. L’esterno ha avuto un risentimento muscolare e dovrà stare ai box per diverso tempo. Sappiamo molto bene quanto lo svizzero sia importante per i felsinei e, soprattutto, come questo problema fisico potrebbe condizionare in parte anche il suo calciomercato. Per questo motivo in casa rossoblu si ha l’intenzione di non forzare i tempi e averlo a disposizione solo una volta smaltito in modo definitivo l’intoppo fisico.
Secondo le ultime indiscrezioni, la certezza è che Ndoye salterà le prossime tre partite di campionato. Una tegola non di poco conto per il Bologna se si pensa che c’è la Juventus alle porte. Ma Italiano ha una idea molto chiare sullo svizzero visto che c’è una finale di Coppa Italia da giocare il 14 maggio ed è quella la data cerchiata in rosso per un suo recupero.
L’obiettivo del Bologna e di Ndoye è quello di ritornare a disposizione per la sfida contro il Milan. Non semplice trattandosi di un infortunio muscolare e, quindi, ci vorrà assolutamente del tempo e quindi bisognerà attendere i prossimi giorni per capire meglio come si evolverà la situazione.
Queste potrebbero essere le ultime partite di Ndoye con il Bologna e quindi l’obiettivo dello svizzero è quello smaltire al più presto l’infortunio e rientrare in campo il prima possibile.
Ma bisognerà attendere ancora un po’ di tempo visto che l’infortunio non è assolutamente di poco conto. E per Ndoye il rischio di una ricaduta è molto alto.
Piove sul bagnato in casa bianconera. Preoccupano molto le condizioni di un giocatore e i…
La Fiorentina si sta già cominciando a preparare per la prossima stagione, dove non avrà…
L’asse Milano-Roma potrebbe ancora una volta infuocarsi nel corso del prossimo calciomercato dopo le tante…
La sconfitta in finale di Copa del Rey ha messo la parola fine all’era di…
A quanto pare dopo solo un anno Roberto De Zerbi può dire addio all'Olympique Marsiglia.…
A sorpresa il futuro del centrale tedesco potrebbe essere nel nostro campionato. I blaugrana, infatti,…