Non solo Yildiz: altra tegola per la Juve, i tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Preoccupano molto le condizioni di un giocatore e i tempi di recuperano rischiano di essere lunghi

La Juventus guarda con fiducia al resto del campionato, ma ci sono situazioni sicuramente non semplici da gestire per quanto riguarda le assenze. L’ultima è quella di Yildiz. Il turco è stato espulso contro il Monza ed ora sono almeno due le giornate di stop. Per questo motivo per lui una assenza contro Bologna e Lazio. Ma non è assolutamente l’unica tegola per quanto riguarda la Vecchia Signora.

Koopmeiners insieme ad alcuni compagni
Non solo Yildiz: altra tegola per la Juve, i tempi di recupero (Lapresse) – calciotactics.it

C’è un’altra situazione da gestire con attenzione nelle prossime settimane e l’infortunio lo potrebbe tenere fuori ancora per diverso tempo. Non sicuramente una buona notizia, ma le parole di Tudor nel post partita non lasciano sicuramente ben sperare. A questo punto non ci resta che aspettare la ripresa degli allenamenti per avere un quadro molto più chiaro e capire se si potrà avere il giocatore a disposizione oppure si dovrà attendere ancora un po’.

Juventus: infortunio grave, i tempi di recupero

Affrontare Bologna e Lazio con diverse assenze non è sicuramente una buona notizia. Per questo motivo Tudor sta sperando di poter riuscire a recuperare un po’ tutti. Vista l’assenza di Yildiz, i fari sono puntati sicuramente su Vlahovic, ma c’è un altro giocatore che preoccupa molto in casa Juventus. Le sue condizioni dovranno essere valutate con attenzione alla ripresa degli allenamenti e vedremo quale sarà il responso.

Secondo quanto detto da Tudor nel post partita, il tendine di Koopmeiners continua ad essere un problema e a questo punto non è da escludere l’infortunio possa tenere l’olandese fuori dal campo per diverso tempo. Ad oggi siamo nel campo delle ipotesi. La Juventus è pronta ad accoglierlo nuovamente in rosa viste le due partite importanti per il futuro del club. Naturalmente la strada è ancora lunga e non possiamo escludere delle novità.

Koopmeiners primo piano
Juventus: infortunio grave, i tempi di recupero (Lapresse) – calciotactics.it

Koopmeiners per Tudor resta un giocatore fondamentale per questa Juventus. Il suo infortunio ha un po’ fermato la crescita e a questo punto non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come si svilupperà l’infortunio. Ma di certo le parole di Tudor non rappresentano una buona notizia per i colori bianconeri.

Gestione cookie