Niente Barcellona: Tah in Serie A, c’è il via libera

A sorpresa il futuro del centrale tedesco potrebbe essere nel nostro campionato. I blaugrana, infatti, sembrano aver fatto un passo indietro

La certezza di Tah è quella che si svincolerà dal Bayer Leverkusen. I tedeschi hanno fatto di tutto per andare a rinnovare il contratto, ma il giocatore ha chiuso a questa ipotesi. La volontà del centrale è quella di iniziare una nuova esperienza magari differente dalla Bundesliga e per questo motivo sono in corso tutte le valutazioni del caso. Nei giorni scorsi si era parlato tanto della possibilità di vederlo nel Barcellona, ma, secondo quanto riferito da cm.com, i blaugrana avrebbero fatto un passo indietro. I catalani non sarebbero più interessati al calciatore.

Tah applaude il pubblico
Niente Barcellona: Tah in Serie A, c’è il via libera (Ansa) – calciotactics.it

Una frenata che potrebbe portare Tah in Serie A nel prossimo calciomercato. Per il momento siamo nel campo delle valutazioni e delle riflessioni. Il giocatore gradirebbe volentieri un approdo nel nostro campionato, ma ci sono diverse cose da valutare a partire dal suo ingaggio. Per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire meglio cosa succederà in futuro.

Calciomercato: Tah in Italia, lotta a due?

Il futuro di Tah è ancora tutto da scrivere. Il Barcellona, visti anche i problemi economici, non sembra essere intenzionato ad affondare il colpo. Una frenata che riapre diverse piste anche se si tratta di una operazione non facile. L’ingaggio del centrale è importante e quindi bisognerà fare un sacrificio per tesserarlo.

Come ricordato da cm.com, l’Inter continua a valutare con attenzione l’ipotesi di Tah per il prossimo calciomercato. Il difensore è stato sondato in passato con forza dai nerazzurri. Ma l’età e la richiesta economica sicuramente non aiutano a portare a termine l’operazione. Sicuramente il passo indietro del Barcellona potrebbe dare il via libera ai vertici di viale della Liberazione, ma non è affatto un compito semplice. Sul giocatore c’è anche la Juventus e i bianconeri sono forse l’unica squadra che in Italia potrebbe chiudere il colpo.

Tah incita i compagni
Calciomercato: Tah in Italia, lotta a due? (Lapresse) – calciotactics.it

Attenzione, comunque, alla Premier League. I club inglesi sono pronti a sfidare Juventus e Inter per Tah nel prossimo calciomercato estivo. Una operazione non facile e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Mercato: Inter e Juventus su Tah

Inter e Juventus sono sulle tracce di Tah per il prossimo calciomercato. Il centrale tedesco è in scadenza con il Bayer Leverkusen e sceglierà lui il futuro al termine della stagione.

Tah in primo piano pensieroso
Mercato: Inter e Juventus su Tah (Lapresse) – calciotactics.it

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Bianconeri e nerazzurri restano alla finestra per Tah e vedremo se la spunteranno loro oppure i club inglesi.

Gestione cookie