I diversi problemi fisici portano i biancocelesti a ragionare sulla partenza dell’esterno. E attenzione ad una operazione molto più complessa
Nuno Tavares è stato fra le rivelazioni della prima parte di campionato. L’ex Arsenal ha fatto la differenza con la sua velocità e la sua qualità tanto che la Lazio ha sognato in grandi per diverse giornate. Poi i diversi infortuni lo hanno condizionato ed ora in casa biancoceleste sono iniziate delle riflessioni sul suo futuro. L’ipotesi di un addio non è assolutamente da escludere. I problemi fisici non gli hanno consentito di trovare continuità e per questo motivo è aperta la possibilità di una sua partenza e approdo in una big del nostro campionato.
Secondo le informazioni di cm.com, c’è una big di Serie A fortemente interessata a Nuno Tavares per il prossimo calciomercato. L’esterno senza infortuni è davvero un’arma importante e quindi si stanno facendo tutte le valutazioni del caso. C’è anche la possibilità di uno scambio per abbassare la cifra. A questo punto non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro.
Il futuro di Nuno Tavares è tutto da scrivere. I diversi problemi fisici stanno portando la Lazio a valutare la sua cessione nel prossimo calciomercato. L’idea di trattenerlo non è da escludere, ma il rischio di dover fare i conti con un’altra stagione complicata è molto alta. Per questo motivo Tare e Fabiani davanti ad una proposta importante potrebbero optare per lasciarlo andare e prenderlo un altro giocatore.
La Juventus è alla ricerca di un sostituto di Cambiaso e Nuno Tavares rappresenta una carta importante nel prossimo calciomercato estivo. Il calciatore ha dimostrato di avere qualità importanti anche se resta il grande dubbio della continuità . Per questo motivo vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte dei bianconeri. Si parla di una proposta intorno ai 15 milioni di euro per liberarlo, ma la Vecchia Signora è pronta ad abbassare la cifra sfruttando la carta Pellegrini.
La Lazio è pronta a riscattarlo per una cifra intorno ai 4 milioni di euro e quindi la Juventus è pronta ad avere lo sconto per Nuno Tavares nel prossimo calciomercato. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà .
La Juventus valuta il profilo di Nuno Tavares per andare a rinforzare la rosa nel prossimo calciomercato. La Lazio, visti i diversi infortuni, potrebbe decidere di lasciare andare il giocatore davanti ad una proposta importante.
Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire se la pista Nuno Tavares potrĂ diventare realtĂ in casa Juventus.
Il futuro di Gian Piero Gasperini continua ad essere avvolto da tante ombre ed in…
Dopo le delusioni con il Paris Saint Germain e la parentesi in prestito al Fenerbahce…
Pep Guardiola a sorpresa può sbarcare in Serie A e la notizia arriva come il…
Alla vigilia di questa giornata di Serie A l’allenatore si è visto stravolgere i propri…
La posta in palio per questo finale di stagione è alta, ma la Juventus starebbe…
I nerazzurri potrebbero chiudere un colpo importante in ottica prossima stagione andando a beffare i…