Il centrocampista olandese continua ad essere uno dei migliori in questa Serie A. E ci sono degli aggiornamenti molto importanti
In Serie A c’è un calciatore che si sta mettendo in mostra in questa stagione. Stiamo parlando naturalmente di Tijiani Reijnders. L’olandese, che ha trovato il gol anche nel derby di Coppa Italia, è forse la vera arma in più di questo Milan e su di lui ci sono diverse voci in questo momento. Le prestazioni non sono assolutamente passate inosservate e molte big sono pronte a tentare l’assalto per strappare il calciatore ai rossoneri.

Per il momento l’obiettivo principale di Reijnders è quello di chiudere nel migliore dei modi la stagione. C’è una Coppa Italia da conquistare per salvare in parte la stagione. E poi ci si siederà ad un tavolo per fare il punto della situazione e capire quale scelta compiere. E il futuro dell’olandese sembra essere legato a quello di Tonali. Un intreccio di calciomercato che terrà banco ancora per diverso tempo.
Calciomercato: intrigo Reijnders-Tonali, i dettagli
Reijnders rappresenta un profilo molto interessante in chiave calciomercato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle indiscrezioni. La volontà del centrocampista olandese è quello di chiudere nel migliore dei modi della stagione e poi si potrà ragionare con molta attenzione sul suo futuro.
E le intenzioni del centrocampista sono molto chiare. Il giocatore, intercettato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha sottolineato la sua volontà di restare al Milan in futuro nonostante le voci del calciomercato. Una scelta, quella di Reijnders, che potrebbe mettere in bilico un ritorno di Tonali durante la prossima estate in Serie A. Sull’olandese, infatti, c’era il forte interesse del Manchester City ed ora il club inglese è pronto a virare sul bresciano.

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. La Juventus resta assolutamente alla finestra e si attendono le mosse da parte di Reijnders per capire se si potrà riportare Tonali nel prossimo calciomercato.
Mercato: Reijnders giura amore eterno al Milan
L’avventura di Reijnders al Milan potrebbe non essere finita nel prossimo calciomercato. Real e City da tempo sono sulle tracce dell’olandese, ma la sua volontà è quella di proseguire con i rossoneri anche in caso di mancanza di qualificazione in Champions League.

Una situazione che potrebbe davvero complicare il ritorno in Serie A di Tonali. Il futuro del centrocampista bresciano nel prossimo calciomercato potrebbe essere legato a quello di Reijnders.