I nerazzurri potrebbero chiudere un colpo importante in ottica prossima stagione andando a beffare i bianconeri sul calciomercato
L’eventuale lotta per lo Scudetto tra Inter e Juventus è rinviata almeno alla prossima stagione, ma la sfida fra le due squadre potrebbe presto trasferirsi sul calciomercato. I club devono andare a rinforzare la rosa a disposizione del proprio tecnico e per questo motivo sono già al lavoro in modo molto intenso per individuare i profili giusti. E su un obiettivo è possibile un testa a testa importante.
Secondo le informazioni di Caught Offside, Inter e Juventus stanno seguendo con attenzione un giocatore in ottica prossimo calciomercato. I nerazzurri e i bianconeri sono sul calciatore ormai da tempo e l’idea di affondare il colpo nelle prossime settimane non è da escludere. L’obiettivo non rientra più nei piani del club e a questo punto non ci resta che attendere la fine del campionato per capire meglio cosa potrà succedere. Ma i nerazzurri lo stanno valutando con molta attenzione e vedremo cosa succederà.
Le seconde linee in questo momento non stanno convincendo e per questo motivo l’Inter lavora per riuscire ad andare a rinforzare la rosa. Oaktree ha dato delle indicazioni importanti su come comportarsi nella sessione estiva. La strategia è sempre quella di puntare sui giovani di qualità e che possono dare una mano importante al proprio tecnico. Marotta, comunque, non ha escluso la possibilità di andare a puntare su profili comunque di esperienza.
E uno di questi potrebbe essere Lindelof. Lo svedese è in scadenza con il Manchester United e per il momento non si hanno delle novità sul rinnovo. Il difensore è sempre più vicino a cambiare casacca nelle prossime settimane e l’Inter ci pensa per andare a rinforzare il proprio reparto magari in caso di addio di de Vrij.
Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Inter e Juventus seguono da vicino Lindelof in ottica calciomercato estivo visto che il suo contratto è in scadenza con il Manchester United. Vedremo se alla fine sarà possibile arrivare alla fumata bianca oppure si andrà su profili differenti.
Lindelof resta un obiettivo di calciomercato dell’Inter vista la possibilità di andarlo a prendere a zero nel prossimo calciomercato anche se bisognerà capire se Oaktree darà il via libera.
Al momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni in viale della Liberazione. In caso di cessione di uno tra de Vrij e Acerbi, i nerazzurri potrebbero andare con forza su Lindelof.
Il centrocampista olandese continua ad essere uno dei migliori in questa Serie A. E ci…
In Serie A arriva un colpo di scena non di poco conto: Xavi Hernandez, con…
Maurizio Sarri, dopo la parentesi poco fortunata, soprattutto per come è finita, alla Lazio, è…
Un nuovo colpo per sognare in grande. Raphinha vuole subito accettare la folle proposta da…
Lorenzo Pellegrini è pronto a voltare pagina nella sua carriera. Spunta l'intreccio decisivo dall'Olanda: arriva…
A distanza di mesi, Luka Jovic si è preso la scena e vuole stupire tutti…