Inter%3A+sgarbo+alla+Juve%2C+il+centrale+arriva+dalla+Premier
calciotacticsit
/2025/04/25/inter-sgarbo-alla-juve-il-centrale-arriva-dalla-premier/amp/
Calciomercato

Inter: sgarbo alla Juve, il centrale arriva dalla Premier

Published by
Francesco Spagnolo

I nerazzurri potrebbero chiudere un colpo importante in ottica prossima stagione andando a beffare i bianconeri sul calciomercato

L’eventuale lotta per lo Scudetto tra Inter e Juventus è rinviata almeno alla prossima stagione, ma la sfida fra le due squadre potrebbe presto trasferirsi sul calciomercato. I club devono andare a rinforzare la rosa a disposizione del proprio tecnico e per questo motivo sono già al lavoro in modo molto intenso per individuare i profili giusti. E su un obiettivo è possibile un testa a testa importante.

Inter: sgarbo alla Juve, il centrale arriva dalla Premier (Ansa) – calciotactics.it

Secondo le informazioni di Caught Offside, Inter e Juventus stanno seguendo con attenzione un giocatore in ottica prossimo calciomercato. I nerazzurri e i bianconeri sono sul calciatore ormai da tempo e l’idea di affondare il colpo nelle prossime settimane non è da escludere. L’obiettivo non rientra più nei piani del club e a questo punto non ci resta che attendere la fine del campionato per capire meglio cosa potrà succedere. Ma i nerazzurri lo stanno valutando con molta attenzione e vedremo cosa succederà.

Calciomercato Inter: beffa alla Juve, rinforzo per Inzaghi

Le seconde linee in questo momento non stanno convincendo e per questo motivo l’Inter lavora per riuscire ad andare a rinforzare la rosa. Oaktree ha dato delle indicazioni importanti su come comportarsi nella sessione estiva. La strategia è sempre quella di puntare sui giovani di qualità e che possono dare una mano importante al proprio tecnico. Marotta, comunque, non ha escluso la possibilità di andare a puntare su profili comunque di esperienza.

E uno di questi potrebbe essere Lindelof. Lo svedese è in scadenza con il Manchester United e per il momento non si hanno delle novità sul rinnovo. Il difensore è sempre più vicino a cambiare casacca nelle prossime settimane e l’Inter ci pensa per andare a rinforzare il proprio reparto magari in caso di addio di de Vrij.

Calciomercato Inter: beffa alla Juve, rinforzo per Inzaghi (Ansa) – calciotactics.it

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Inter e Juventus seguono da vicino Lindelof in ottica calciomercato estivo visto che il suo contratto è in scadenza con il Manchester United. Vedremo se alla fine sarà possibile arrivare alla fumata bianca oppure si andrà su profili differenti.

Mercato Inter: Lindelof resta un obiettivo

Lindelof resta un obiettivo di calciomercato dell’Inter vista la possibilità di andarlo a prendere a zero nel prossimo calciomercato anche se bisognerà capire se Oaktree darà il via libera.

Mercato Inter: Lindelof resta un obiettivo (Ansa) – calciotactics.it

Al momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni in viale della Liberazione. In caso di cessione di uno tra de Vrij e Acerbi, i nerazzurri potrebbero andare con forza su Lindelof.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Reijnders libera Tonali: è fatta per il centrocampista

Il centrocampista olandese continua ad essere uno dei migliori in questa Serie A. E ci…

4 ore ago

Xavi sbarca in Serie A: club a sorpresa, obiettivo Europa

In Serie A arriva un colpo di scena non di poco conto: Xavi Hernandez, con…

14 ore ago

Sarri torna in Serie A: indizio e colpo di scena

Maurizio Sarri, dopo la parentesi poco fortunata, soprattutto per come è finita, alla Lazio, è…

20 ore ago

Calciomercato, colpo Raphinha: lo prendono subito, 200mln

Un nuovo colpo per sognare in grande. Raphinha vuole subito accettare la folle proposta da…

24 ore ago

Calciomercato, Pellegrini firma subito: il sostituto dall’Olanda

Lorenzo Pellegrini è pronto a voltare pagina nella sua carriera. Spunta l'intreccio decisivo dall'Olanda: arriva…

24 ore ago

Addio Milan: la verità sul futuro di Jovic, arriva l’indizio

A distanza di mesi, Luka Jovic si è preso la scena e vuole stupire tutti…

1 giorno ago