Inter: sgarbo alla Juve, il centrale arriva dalla Premier

I nerazzurri potrebbero chiudere un colpo importante in ottica prossima stagione andando a beffare i bianconeri sul calciomercato

L’eventuale lotta per lo Scudetto tra Inter e Juventus è rinviata almeno alla prossima stagione, ma la sfida fra le due squadre potrebbe presto trasferirsi sul calciomercato. I club devono andare a rinforzare la rosa a disposizione del proprio tecnico e per questo motivo sono già al lavoro in modo molto intenso per individuare i profili giusti. E su un obiettivo è possibile un testa a testa importante.

Maguire e Lindelof durante una partita
Inter: sgarbo alla Juve, il centrale arriva dalla Premier (Ansa) – calciotactics.it

Secondo le informazioni di Caught Offside, Inter e Juventus stanno seguendo con attenzione un giocatore in ottica prossimo calciomercato. I nerazzurri e i bianconeri sono sul calciatore ormai da tempo e l’idea di affondare il colpo nelle prossime settimane non è da escludere. L’obiettivo non rientra più nei piani del club e a questo punto non ci resta che attendere la fine del campionato per capire meglio cosa potrà succedere. Ma i nerazzurri lo stanno valutando con molta attenzione e vedremo cosa succederà.

Calciomercato Inter: beffa alla Juve, rinforzo per Inzaghi

Le seconde linee in questo momento non stanno convincendo e per questo motivo l’Inter lavora per riuscire ad andare a rinforzare la rosa. Oaktree ha dato delle indicazioni importanti su come comportarsi nella sessione estiva. La strategia è sempre quella di puntare sui giovani di qualità e che possono dare una mano importante al proprio tecnico. Marotta, comunque, non ha escluso la possibilità di andare a puntare su profili comunque di esperienza.

E uno di questi potrebbe essere Lindelof. Lo svedese è in scadenza con il Manchester United e per il momento non si hanno delle novità sul rinnovo. Il difensore è sempre più vicino a cambiare casacca nelle prossime settimane e l’Inter ci pensa per andare a rinforzare il proprio reparto magari in caso di addio di de Vrij.

Maguire e Lindelof insieme
Calciomercato Inter: beffa alla Juve, rinforzo per Inzaghi (Ansa) – calciotactics.it

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Inter e Juventus seguono da vicino Lindelof in ottica calciomercato estivo visto che il suo contratto è in scadenza con il Manchester United. Vedremo se alla fine sarà possibile arrivare alla fumata bianca oppure si andrà su profili differenti.

Mercato Inter: Lindelof resta un obiettivo

Lindelof resta un obiettivo di calciomercato dell’Inter vista la possibilità di andarlo a prendere a zero nel prossimo calciomercato anche se bisognerà capire se Oaktree darà il via libera.

Lindelof mentre dà una indicazione
Mercato Inter: Lindelof resta un obiettivo (Ansa) – calciotactics.it

Al momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni in viale della Liberazione. In caso di cessione di uno tra de Vrij e Acerbi, i nerazzurri potrebbero andare con forza su Lindelof.

Gestione cookie