Calciomercato, Pellegrini firma subito: il sostituto dall’Olanda

Lorenzo Pellegrini è pronto a voltare pagina nella sua carriera. Spunta l’intreccio decisivo dall’Olanda: arriva il suo sostituto, l’affare che non t’aspetti

Una nuova svolta per l’affare Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma è pronto ad iniziare un nuovo capitolo della sua carriera: ha vissuto una stagione ricca di difficoltà in campo e fuori. Il suo sostituto ha già dato l’ok per il trasferimento nella Capitale: ecco il nuovo colpo decisivo.

Steijn in azione
Calciomercato, Pellegrini firma subito: il sostituto dall’Olanda – Lapresse – calciotactics.it

 

La dirigenza giallorossa dovrà subito conoscere il futuro del capitano giallorosso, Lorenzo Pellegrini. Saranno mesi intensi per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare: spunta subito il sostituto dall’Olanda per sbloccare la cessione. Claudio Ranieri ha cercato di farlo reagire durante i mesi della sua gestione, ma il suo carattere introverso non gli ha apportato tanti benefici. Un nuovo intreccio di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici.

Calciomercato, la svolta per Pellegrini: ecco dove giocherà

Novità importanti per sostituire subito il capitano della Roma, che è pronto a fare le valigie in vista della prossima stagione. Spunta l’intreccio decisivo per ambire a grandi palcoscenici: ecco la sua prossima destinazione.

Pellegrini in azione
Calciomercato, colpo Pellegrini in Serie A: l’intreccio dall’Olanda – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la Roma ha messo nel mirino il trequartista del Twente, Stem Steijn, che ha realizzato 27 gol stagionali. Ha regalato così tante gioie ai tifosi della squadra olandese, ma il futuro del classe 2001 potrebbe essere nella Capitale. Non vede l’ora di essere protagonista all’età di 23 anni con il top club giallorosso: a giugno potrebbe esserci l’ok a titolo definitivo per un nuovo colpo in casa Roma.

Nel frattempo l’affare sbloccherebbe subito l’addio di Lorenzo Pellegrini. Il capitano giallorosso ha vissuto una stagione tra alti e bassi venendo pungolato spesso dall’allenatore Claudio Ranieri. Ad un anno dalla scadenza del suo contratto, la dirigenza capitolina non ha intenzione di continuare il loro matrimonio. In estate arriverà la separazione a titolo definitivo per una nuova mossa a sorpresa in Serie A.

Pellegrini è finito da tempo nel mirino di Napoli ed Inter per incrementare il tasso tecnico del centrocampo. Già in passato Antonio Conte lo avrebbe voluto subito in maglia azzurra, ma ora potrebbe arrivare l’affare a prezzo di saldo. Una nuova svolta decisiva per tornare ad essere protagonista in Serie A. Al termine della stagione arriverà la separazione con la Roma per intraprendere subito un nuovo percorso nel campionato italiano con l’obiettivo di conquistare nuovamente la Nazionale.

Gestione cookie