Calciomercato%2C+colpo+Raphinha%3A+lo+prendono+subito%2C+200mln
calciotacticsit
/2025/04/24/calciomercato-colpo-raphinha-lo-prendono-subito-200mln/amp/
News

Calciomercato, colpo Raphinha: lo prendono subito, 200mln

Published by
Salvatore Ioime

Un nuovo colpo per sognare in grande. Raphinha vuole subito accettare la folle proposta da 200 milioni di euro: il nuovo intreccio decisivo

Saranno settimane intense per conoscere il futuro dei top player in circolazione. Il talentuoso giocatore brasiliano, Raphinha, non vede l’ora di cambiare aria: l’offerta è davvero importante per un futuro altrove. Può lasciare subito il Barcellona per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera, scopriamo dove sarà protagonista.

Calciomercato, colpo Raphinha: lo prendono subito, 200mln – Lapresse – calciotactics.it

 

Raphinha continua ad essere protagonista in maglia azzurra. Il talentuoso giocatore del Barcellona è pronto a salutare il club blaugrana: spunta la mossa a sorpresa per sognare in grande. Tutto può cambiare in vista della prossima stagione per arrivare così alla decisione definitiva in ottica futura. Ha vissuto mesi incredibili con la maglia blaugrana regalando gol ed assist, ma ora potrebbe esserci subito l’addio a titolo definitivo. Spunta l’offerta da 200 milioni di euro: tutta la verità da conoscere fino in fondo.

Calciomercato, svolta Raphinha: arriva la firma

Una voglia incredibile per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova destinazione come svelato dal quotidiano sportivo spagnolo: conosciamo tutti i dettagli per l’operazione vantaggiosa per il brasiliano.

Calciomercato, nuova squadra per Raphinha: l’annuncio per 200mln – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato dal quotidiano spagnolo Sport,  l’Al-Hilal è pronto a chiudere il nuovo affare Raphinha del Barcellona, autore di una stagione incredibile con 30 gol complessivi con la maglia blaugrana. Dopo i colpi Koulibaly e Milinkovic-Savic dalla Serie A, spunta il nuovo trasferimento da urlo offrendo al giocatore 200 milioni per quattro anni. La valutazione del Barcellona si aggira intorno ai cento milioni: ora la decisione spetterà all’esterno offensivo del Barcellona che ha un contratto fino al 2027.

Un momento decisivo per continuare a sognare in grande. L’Al-Hilal vorrebbe subito chiudere l’affare per innalzare il tasso tecnico della propria rosa. Raphinha è pronto a sbarcare in Arabia Saudita andando così a competere in un altro campionato esotico: una separazione netta con il Barcellona per andare a guadagnare tanto.

Saranno settimane decisive per arrivare così alla chiusura in vista della prossima stagione. Il futuro di Raphinha sarà monitorato attentamente per essere protagonista altrove. Una nuova soluzione immediata per continuare a sognare in grande: il talentuoso giocatore brasiliano vorrebbe subito svoltare in carriera. Ecco la decisione definitiva in casa blaugrana per il suo futuro: ormai ci siamo per la cessione a titolo definitivo arrivadno a guadagnare fino a 200 milioni di euro.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Infortunio grave: il medico svela i tempi di recupero, l’annuncio

Alla vigilia di questa giornata di Serie A l’allenatore si è visto stravolgere i propri…

7 ore ago

Juventus, pronti 100MLN: verranno investiti sul mercato, i nomi

La posta in palio per questo finale di stagione è alta, ma la Juventus starebbe…

11 ore ago

Inter: sgarbo alla Juve, il centrale arriva dalla Premier

I nerazzurri potrebbero chiudere un colpo importante in ottica prossima stagione andando a beffare i…

11 ore ago

Reijnders libera Tonali: è fatta per il centrocampista

Il centrocampista olandese continua ad essere uno dei migliori in questa Serie A. E ci…

15 ore ago

Xavi sbarca in Serie A: club a sorpresa, obiettivo Europa

In Serie A arriva un colpo di scena non di poco conto: Xavi Hernandez, con…

1 giorno ago

Sarri torna in Serie A: indizio e colpo di scena

Maurizio Sarri, dopo la parentesi poco fortunata, soprattutto per come è finita, alla Lazio, è…

1 giorno ago