A distanza di mesi, Luka Jovic si è preso la scena e vuole stupire tutti in questo finale di stagione. La fiducia incondizionata di Conceicao sta solo facendo bene all’attaccante serbo, che è diventato il nuovo titolare del Milan.
La serata da sogno contro l’Inter, che ha permesso ai rossoneri di raggiungere la finale di Coppa Italia, ha alimentato le voci relative al futuro dell’attaccante del Milan Jovic che ha il contratto in scadenza a giugno 2025.
Se fino a poco tempo sembrava scontato il suo addio, adesso la situazione è cambiata con i tifosi che a gran voce hanno chiesto la riconferma dell’ex Real Madrid.
Cosa accadrà adesso? Ecco la decisione dell’attaccante.

Con qualche mese di ritardo, Luka Jovic ha conquistato il posto da titolare nel Milan mettendo in panchina Abraham e Santi Gimenez, colpo invernale dell’ultima sessione di calciomercato.
E’ il serbo la star della serata, che ha permesso al Milan di raggiungere la finale di Coppa Italia. Una vera e propria sorpresa, con Conceicao che ha pescato il coniglio dal cilindro sfruttando al meglio le qualità dell’ex Real Madrid che, adesso, è un titolarissimo della squadra.
Quale sarà, adesso, il futuro di Luka Jovic?
Nei mesi scorsi si è discusso tanto del futuro del calciatore, accostato con insistenza a società turche che avevano provato a prenderlo già a gennaio.
Con meno di 200 minuti giocati in campionato, Jovic nelle ultime partite è divetanto fondamentale per il Milan. Una vera e propria sorpresa con il futuro dell’attaccante che adesso può cambiare.
Se fino a qualche tempo fa sembrava scontato il suo, adesso la situazione è mutata anche a causa di Santiago Gimenez che non è riuscito a prendersi la scena. Il messicano è diventato un caso e a conquistare tutti è stato Jovic che, inaspettatamente, è stato protagonista della bella partita contro l’Inter.
I rossoneri, come evidenziato da calciomercato.com, possono decidere di esercitare il rinnovo annuale del contratto di Jovic.

Rinnovo Jovic Milan, da cosa dipende
Conceicao ha mostrato grande fiducia nei confronti dell’attaccante serbo, che in campo ha ripagato con prestazioni importanti. E adesso in casa Milan torna di moda il tema relativo al rinnovo.
Conviene farsi scappare un Jovic in queste condizioni?
Ecco perché il prossimo direttore sportivo dovrà affrontare questa situazione.
L’opzione di rinnovo scade nella seconda settimana di luglio, termine ultimo da parte del club per tenere ancora il giocatore che vuole stupire in questo finale di stagione.