Milan, arriva l’attaccante danese: affare chiuso in Francia

Il Milan è pronto a chiudere un nuovo affare in attacco per l’immediato futuro. Ecco il nuovo intreccio dalla Francia: spunta il danese

La dirigenza rossonera è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa del Milan. Saranno settimane intense per conoscere il futuro della squadra milanese: una nuova svolta dalla Francia con l’arrivo dell’attaccante danese.

Mika Biereth in azione
Milan, arriva l’attaccante danese: affare chiuso in Francia – Lapresse – calciotactics.it

 

La dirigenza rossonera è al lavoro per incrementare il tasso tecnico in vista della prossima stagione. Il Milan è proiettato al futuro per ambire a grandi palcoscenici: una voglia immensa per tornare a competere per lo Scudetto. Serve una nuova svolta per rinforzare il reparto offensivo rossonero per pensare a nuovi traguardi tanto ambiti. In attesa della nomina ufficiale del nuovo direttore sportivo, è pronto un nuovo colpo a sorpresa dalla Francia: ecco il nuovo profilo messo nel mirino.

Calciomercato, l’intreccio in casa Milan: arriva il nuovo attaccante

Saranno ore intense per preparare al meglio la prossima sfida contro l’Inter per volare in finale di Coppa Italia. Ecco la nuova mossa a sorpresa dal fronte calciomercato: ecco il nuovo attaccante danese.

Mika Biereth in azione
Calciomercato, colpo in attacco in casa Milan: l’intreccio – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’attaccante danese del Monaco, Mika Biereth, è pronto a vestire la maglia del Milan. Il giocatore ha realizzato 26 gol e 8 assist in 42 presenze in questa stagione attirando così gli interessi delle big d’Europa: la dirigenza rossonera è pronta a rivoluzionare la rosa in vista del futuro. L’obiettivo numero uno è quello di Jonathan Burkardt del Mainz, ma Biereth è comparso sulla lista della rosa rossonera.

Una nuova svolta in vista del futuro per ambire a grandi palcoscenici: il Milan è voglioso di arrivare in grande per competere di nuovo per lo Scudetto. Un momento decisivo per programmare la prossima campagna acquisti tornando subito competitivo con le big italiane ed europee. Una voglia immensa di mettere subito a segno nuovi colpi per rinforzare il reparto offensivo.

Il Milan si è già portato avanti con il lavoro per tornare a competere nel calcio che conta dopo una stagione ricca di disastri. La dirigenza rossonera è al lavoro per competere in alto con l’intreccio decisivo sul fronte calciomercato. Spunta il profilo di Mika Biereth, l’attaccante danese che ha totalizzato tanti gol in Ligue 1 con la maglia del Monaco. Spunta l’affare decisivo per sognare in grande per ambire a grandi palcoscenici.

Gestione cookie