Svolta decisiva in casa Juventus per i prossimi colpi. Un nuovo intreccio dal Tottenham per anticipare la folta concorrenza: arriva subito dagli Spurs
Una voglia immensa di tornare ad essere protagonisti in Serie A e in Champions League. Tudor ha riportato serenità nello spogliatoio bianconero, ma nel frattempo il ds Cristiano Giuntoli è al lavoro per puntellare la rosa con nuovi profili interessanti.

La dirigenza bianconera è al lavoro per puntellare la rosa del futuro della Juventus. Spunta un nuovo intreccio di calciomercato in vista della prossima stagione: arriva subito dal Tottenham per incrementare il tasso tecnico della formazione torinese. L’obiettivo della Juventus è quello di essere all’altezza della situazione in ottica futura per nuovi risvolti in campo. Il ds Giuntoli dovrà monitorare senza sosta i nuovi profili da mettere a segno: ecco la nuova svolta in casa Spurs.
Calciomercato Juve, colpo in difesa: arriva dal Tottenham
Un nuovo intreccio dal Tottenham per puntellare la rosa bianconera. Una nuova svolta sul fronte calciomercato per ambire a grandi palcoscenici: arriva subito il terzino anticipando la folta concorrenza.

Come svelato dal portale, 90min, il Tottenham Hotspur è pronto a dire addio al terzino spagnolo Pedro Porro per oltre 50 milioni di sterline questa estate. C’è anche la Juventus sulle sue tracce per anticipare le corazzate Manchester City e Bayern Monaco. La dirigenza bianconera continuerà ad essere protagonista per mettere a segno nuovi colpi di caratura internazionale.
Pedro Porro, classe 1999, è diventato un giocatore di spessore internazionale per ambire a grandi palcoscenici. La Juventus cercherà così di essere protagonista nella prossima sessione estiva di calciomercato: tanti profili da mettere a segno per innalzare il tasso tecnico.
La dirigenza bianconera è vogliosa di allestire una rosa competitiva: servono rinforzi di qualità assoluta per puntare nuovamente allo Scudetto. Una nuova mossa a sorpresa per continuare così protagonista sul fronte Champions League. Pedro Porro è pronto a cambiare aria dopo gli anni d’oro vissuti al Tottenham: il terzino spagnolo potrebbe subito vestire la maglia bianconera.
Un intreccio di qualità assoluta per rinforzare le corsie esterne della squadra bianconera. Tutto può cambiare radicalmente in casa Juventus per una campagna acquisti di livello assoluto: ormai ci siamo per sognare in grande. I tifosi cercheranno di sostenere la squadra fino alla fine per tornare a vincere trofei prestigiosi a partire dalla prossima stagione.