Il calciomercato in Serie A non si è mai fermato e ora possono nascere nuovi colpi a sorpresa: è arrivato l’annuncio per un nuovo acquisto.
Il calcio italiano si sta avviando verso la conclusione della stagione 2024/25 e quindi molte squadre sono alla ricerca di nomi nuovi per rinforzare la rosa attuale e per avere modo di arrivare a una situazione importante su cui basare il proprio futuro. Il calciomercato è già entrato nel vivo per l’estate che si preannuncia rovente ed estremamente importante per tutti i club italiani che vogliono competere ad alti livelli.
Ci sono situazioni che possono svilupparsi già in questa settimana e poi nel prossimo futuro: alcune squadre sono già alla ricerca di talenti “esotici”.
Il calciomercato della Serie A è già entrato nel vivo e può portare delle sorprese inaspettate e che possono stravolgere davvero il calcio italiano. Ci sono molti calciatori che sono pronti al cambio squadra o che possono arrivare nel calcio italiano.
Il futuro di alcuni club va tenuto sotto osservazione: ci sono delle situazioni che possono cambiare da un momento all’altro.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Serie A può accogliere ben presto nuovi calciatori e ora c’è il “nuovo McTominay” che potrebbe arrivare in Italia.
Georgiy Sudakov è pronto a lasciare lo Shakhtar Donetsk e arrivare in Serie A. Il talento ucraino è uno dei calciatori maggiormente seguiti dal calcio italiano e dai top club europei, essendo uno dei migliori calciatori in circolazione.
Ai microfoni di TMW ha rilasciato un’intervista importante relativa al suo futuro. Il Napoli è sulle sue tracce da diverso tempo ma non è mai riuscito a portarlo in Serie A perché l’interesse non si è mai tramutato in offerte concrete.
“Sì, ho sentito dell’interesse del Napoli e, a dire il vero, mi ha fatto piacere“, ha detto Sudakov ai microfoni di TMW, “perché quando un club del genere ti presta attenzione, è un bel riconoscimento del tuo lavoro e dei tuoi progressi”.
“Con Conte non c’è stato alcun contatto personale, nessun messaggio o chiamata“, ha poi rivelato Sudakov ai microfoni di TMW, di fatto ribadendo la sua volontà di arrivare in Serie A.
“Lavorare con uno come Conte sarebbe una grande opportunità“, ha poi concluso Sudakov, “cerco sempre di mantenere la calma. Per un calciatore, è importante non perdere la concentrazione. Sono allo Shakhtar e qualsiasi cosa accada arriverà al momento giusto. Se si tratta dell’Italia, ottimo. Se si tratta di qualcos’altro, va bene lo stesso. L’importante è continuare a progredire ogni giorno“.
Un nuovo intreccio di calciomercato dall'Argentina. Zanetti scende in campo in prima persona: può arrivare…
Aggiornamenti di calciomercato sul futuro del centrocampista Jorginho, che ha il contratto in scadenza con…
Il Milan è pronto a chiudere un nuovo affare in attacco per l'immediato futuro. Ecco…
Svolta decisiva in casa Juventus per i prossimi colpi. Un nuovo intreccio dal Tottenham per…
In questa seconda stagione con la maglia del Bologna Dan Ndoye ha compiuto il definitivo…
L'Atalanta potrebbe essere rivoluzionata la prossima estate. Un club è pronto ad una maxi operazione…