In Serie A arriva un colpo di scena dal momento che Roberto De Zerbi potrebbe adesso seriamente fare il suo rientro. Niente Roma per lui, dal momento che arriva una squadra che ha maggiori ambizioni. Andiamo a vedere le ultime notizie.
Siamo al cospetto di un allenatore che ha un potenziale davvero di altissimo profilo, dal momento che ha delle idee di gioco innovative e spesso visionarie. In tal senso, quello su cui deve lavorare è il tentativo di mettere le sue squadre nelle condizioni di vincere anche nel momento in cui il gioco espresso non è di alto profilo. Per il resto, però, anche all’Olympique Marsiglia, al netto di un ultimo periodo davvero da incubo, ha dimostrato di saper fare davvero molto, molto bene. Non a caso continua ad essere molto chiacchierato per il valzer delle panchine previsto per l’estate.

Saranno tante, infatti, le panchine in Serie A interessate da movimenti di alto profilo. E da questo punto di vista si ha la netta sensazione che al primo avvicendamento di allenatori si possa innescare una sorta di effetto domino. In tal senso, per il ritorno di Roberto De Zerbi in Serie A arriva un colpo di scena non di poco conto. Sfuma la pista Roma per lui, dal momento che un altro club è pronto ad affondare il colpo per assicurarsene le competenze. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
De Zerbi nuovo allenatore, una big italiana ci pensa
Ha una proposta di gioco davvero molto offensiva e questo lo espone spesso anche a dei passaggi a vuoto ed a dei clamorosi tonfi. In tal senso, si è parlato di Roma, ma ora emerge una nuova pista che può essere ancora più suggestiva. Secondo quanto raccontato da AsRomaLive, adesso anche la Juventus si è aggiunta alla corsa per Roberto De Zerbi in vista della prossima stagione nel caso in cui non si dovesse concretizzare il rinnovo e la permanenza di Igor Tudor. Si tratta di una soluzione nuova ed anche inattesa per il suo futuro.

La partita di Parma, infatti, ha fatto emergere più di qualche perplessità sulla Juventus, con l’effetto Tudor che sembra essere già svanito. A quanto pare i bianconeri vorrebbero sfruttare i dissapori che si sono creati in casa Olympique Marsiglia per provare a strappare ai francesi il tecnico Roberto De Zerbi, che ovviamente vedrebbe di buon grado un ritorno in Serie A. Ancor di più se in una squadra prestigiosa ed ambiziosa come la Juve. Si Attendono sviluppi, le prossime settimane saranno decisive.