Un nuovo colpo in casa Juventus proveniente dalla Francia. Un nuovo intreccio per allestire una retroguardia di alto profilo: la verità
Saranno settimane intense per programmare subito la prossima stagione. Vieira lo ha già allenato ed è pronto per palcoscenici importanti: conosciamo l’assalto della Juventus che è sempre al lavoro per allestire una rosa competitiva su più fronti.
Un momento decisivo per programmare subito la prossima stagione. La Juventus è al lavoro per allestire una rosa all’altezza dopo un’annata vissuta tra alti e bassi. L’arrivo di Tudor ha rimesso le cose in ordine dopo i tanti esperimenti di Thiago Motta: spunta l’affare decisivo dalla Ligue 1, lo manda Vieira.
Saranno ore intense per conoscere le nuove idee della dirigenza bianconera che non vede l’ora di pensare alla prossima stagione. Al momento l’allenatore croato è concentrato sulle prossime sfide per regalare la qualificazione alla prossima Champions League. Conosciamo gli ultimi dettagli in casa bianconera.
Una nuova mossa a sorpresa per competere sempre più in alto. Il club bianconero è sempre al lavoro per mettere a segno colpi decisivi in ottica futura: spunta il nuovo affare dalla Francia.
Come svelato da Ekrem Konur, tanti club di Serie A sono sulle tracce del difensore dello Strasburgo, Ismael Doukoure. La Juventus è al lavoro per allestire una retroguardia di spessore internazionale: il classe 2002 è nel mirino anche di Bayer Leverkusen and Borussia Dortmund. Grazie alle indicazioni di Vieira, il giovane centrale francese è cresciuto a dismisura attirando i forti interessamenti delle big d’Europa.
Mesi intensi per pensare così ai prossimi profili da monitorare attentamente per anticipare le big europee. Una voglia immensa di svoltare definitivamente dopo una stagione vissuta tra alti e bassi. Ecco la nuova mossa a sorpresa per anticipare i top club d’Europa.
Una voglia immensa per allestire una rosa super competitiva in ogni settore di campo. Un momento decisivo per mettere a segno un colpo da urlo: ecco la nuova mossa strategica per allestire una rosa più competitiva. Urgono rinforzi di qualità internazionale per mixare con gli elementi validi già presenti all’interno della squadra bianconera. La Juventus è vogliosa di nuovi affari suggestivi per puntare nuovamente allo Scudetto che ormai manca da anni a Torino: saranno settimane già importanti in vista del Mondiale per club in programma in estate.
Il Milan è pronto a chiudere un nuovo affare in attacco per l'immediato futuro. Ecco…
Svolta decisiva in casa Juventus per i prossimi colpi. Un nuovo intreccio dal Tottenham per…
In questa seconda stagione con la maglia del Bologna Dan Ndoye ha compiuto il definitivo…
L'Atalanta potrebbe essere rivoluzionata la prossima estate. Un club è pronto ad una maxi operazione…
Non sarà un titolare inamovibile del Bologna di Vincenzo Italiano, ma Riccardo Orsolini ha meritato…
Il ritorno in Europa per Cristiano Ronaldo, come annunciato dall'ex Inter, dopo le voci che…