Il calciomercato della Juventus può regalare delle sorprese inaspettate sotto ogni punto di vista: Giuntoli è al lavoro per migliorare la rosa.
I bianconeri sono in un momento delicatissimo che può cambiare del tutto le sorti del futuro del club. La situazione è stata davvero difficile per tutto l’arco della stagione e ora l’obiettivo è quello di tornare in Champions League dalla porta principale per provare a raggiungere di nuovo uno status importante dal punto di vista sportivo ed economico.

Il futuro della Juve dipende anche dalle scelte che si faranno in chiave mercato: può esserci qualche addio di lusso ma anche diversi colpi importanti per poter migliorare la squadra nella prossima stagione.
Calciomercato Juventus: addio Gatti, nuovo colpo in difesa
La Juventus sta completando questa stagione con l’obiettivo di qualificarsi in Champions League e tornare a essere competitivi ad alti livelli sia in Serie A che in Champions League con le altre grandi.
Il futuro della Juventus si scrive anche in base a quanto può accadere dal punto di vista del mercato. Giuntoli si è messo già al lavoro per trovare le soluzioni migliori per la rosa bianconera che deve essere nettamente migliorata sotto tutti i punti di vista.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus può dire addioa Federico Gatti e ha già scelto un nuovo difensore da cui ripartire.
Mercato Juventus, clamoroso ritorno in difesa: le ultime
I cambiamenti che possono esserci in casa Juventus riguardano tutti i reparti della squadra allenata da Tudor. Ci sono incertezze per tanti calciatori che hanno mercato e che possono essere ceduti, a partire da Federico Gatti, che non sembra più essere centrale nelle idee di Cristiano Giuntoli.
Secondo quanto riferisce TMW, la Juventus potrebbe riavere a disposizione Tiago Djalo. Il difensore, in prestito al Porto da inizio stagione, nelle ultime ore è finito al centro di polemiche clamorose per aver partecipato domenica sera al compleanno del compagno di squadra Otavio.
A fine stagione non ci sarà alcun riscatto per Djalo che quindi tornerà alla Juventus e può riprendersi subito il posto in difesa se riuscirà a convincere il prossimo allenatore a puntare sulle sue qualità.

Djalo torna alla Juventus: colpo in difesa?
La Juventus accoglierà nuovamente Tiago Djalo dopo li prestito al Porto. Fisicamente sta bene, offre le giuste garanzie per essere parte del gruppo bianconero nella prossima stagione e far parte della rosa in maniera viva e attiva.

Può prendere il posto di Gatti, dato per partente, e dare una mano al reparto arretrato in questo momento formato da Renato Veiga, Gleison Bremer e Pierre Kalulu.