Il ritorno in Europa per Cristiano Ronaldo, come annunciato dall’ex Inter, dopo le voci che lo hanno accostato in Serie A.
Potrebbe benissimo giocare ancora ad alti livelli e in Serie A, o comunque in Europa, prendendo parte a quella che è la Champions League che sarà nel 2025/2026.

Non sarà il CR7 da Pallone d’Oro, ma il livello fisico e tecnico che continua ad avere all’Al-Nassr, non esclude le ipotesi future sul portoghese, che ha voglia di giocare anche il prossimo Mondiale nel 2026. Di questo, ne parla l’ex nerazzurro che, spingendolo nella sua vecchia squadra, ha così annunciato il possibile colpo in estate che porta a Cristiano Ronaldo.
Ritorno in Europa per Cristiano Ronaldo: lo porta l’ex Inter
L’importanza globale che ha il fuoriclasse portoghese, spinge tutti i media e i tifosi di CR7 ad interrogarsi su dove giocherà, dopo l’Al-Nassr. Potrebbe non finire in Arabia Saudita la sua carriera e, a parlarne apertamente, è un ex Inter.
Addirittura si era ipotizzato quello che era per Ronaldo un ritorno in Serie A, ma in Europa potrebbe tornare per giocare in un ambiente caldissimo, come spiega l’ex Inter, Giorgos Karagounis.
Lo vuole nel suo club in Grecia e lo dichiara apertamente l’ex Inter. A prenderlo, come successo già in passato da parte di uno storico club in Grecia, potrebbe essere il Panathinaikos che riuscì a portare talenti come Essien, Gilberto Silva e Cissé, oltre ad altri volti storici del calcio mondiale.

Le parole dell’ex Inter su Cristiano Ronaldo
Ai microfoni di Spin Genie, l’ex Inter spinge così Cristiano Ronaldo alla firma con il suo Panathinaikos: “Non lo so dove vedremo CR7 in futuro, a me piacerebbe vederlo in Grecia. Il Panathinaikos è un grande club, Cristiano Ronaldo è famosissimo tanto quanto lo è questo club in Grecia. Oltretutto il verde gli dona, ha già giocato con la maglia dello Sporting. A me piacerebbe moltissimo vederlo qui”.

Dove giocherà Ronaldo? Diverse ipotesi prima del Mondiale
Nel 2026 potrebbe giocare il Mondiale col Portogallo e ritirarsi, come successe a Zinedine Zidane nel 2006. Le ultime partite della sua carriera al Mondiale e quindi, ciò vuol dire che giocherà ad alti livelli ancora per un anno. Potrebbe farlo di nuovo in Europa, lasciando così la Saudi Pro League, ma è da capire in quale destinazione. Potrebbe tornare a Madeira, in Portogallo, riavvicinandosi alla sua terra. Tra le ipotesi di Cristiano Ronaldo, per il dopo Al-Nassr, c’è sicuramente lo Sporting Lisbona, oltre all’opzione Panathinaikos svelata da Karagounis. Difficile o quasi impossibile l’opzione invece in Serie A.