Calciomercato: lo prendono da svincolato, annuncio del difensore

Ci sono delle novità sul futuro del difensore, che ha deciso di chiudere per sempre la sua esperienza all’interno del club tedesco.

La prossima estate sarà una sessione particolarmente ricca, con diversi calciatori che hanno già deciso di mettersi sul mercato. Infatti, come ogni anno, una serie di giocatori lasceranno i rispettivi club a parametro zero.

Una vera e propria occasione anche per i club italiani, che in questi anni hanno messo a segno questi acquisti. Ecco l’annuncio da parte del difensore, che ha comunicato l’addio dal Bayer.

tah
Colpo a zero, ecco le ultimissime (la presse foto) – calciotactics

Al termine della sfida di campionato, pareggiata 1-1 contro il St. Pauli, il difensore tedesco ha confermato le sue intenzioni di lasciare il Leverkusen al termine della stagione.

Dunque, le prossime saranno le ultime partite di Jonathan Tah con la maglia del Bayer. Il difensore, che ha il contratto in scadenza a giugno 2025, ha deciso di non rinnovare.

L’addio è ormai certo con la conferma ufficiale che è arrivata in queste ore da parte del giocatore che non ha sciolto le riserve riguardo il suo prossimo club.

Calciomercato: novità sul futuro di Tah

Protagonista di una grande stagione con il Leverkusen, Tah ha dimostrato in questi anni il suo enorme valore catturando l’attenzione di tante società che si sono messe alla ricerca del difensore.

La conferma ufficiale, sull’addio in estate, è arrivato proprio dal calciatore che dopo la partita ha ribadito le sue intenzioni di non rinnovare il contratto con il Leverkusen.

“Non ho ancora deciso dove andrò ma di sicuro lascerà il Bayer. Il club lo sa già. Ho comunicato tutto in maniera serena, dall’inizio sono stato chiaro. Non ho mai cambiato idea su questa decisione”.

tah
Jonathan Tah (la presse foto) – calciotactics

Tah in Serie A, l’affare è possibile? Ecco chi vuole il tedesco

Il difensore, classe 1996, è stato accostato a lungo a squadre italiane come Inter e Milan. L’ipotesi dei nerazzurri è quella più concreta, visto che a fine stagione ci sarà l’addio di uno fra Acerbi e De Vrij.

Marotta, come suo solito, potrebbe tentare l’affondo e ingaggiare un altro parametro zero e portare all’Inter Tah per la prossima stagione.

Occhio, comunque, anche alla concorrenza di altri club come il Barcellona che sono un altro club interessati al tedesco che a fine stagione dovrà prendere una decisione riguardo il suo futuro.

Gestione cookie