La Serie A potrebbe dover presto fare i conti con un nuovo esonero ed in tal senso le ultime notizie vanno proprio in questa direzione. Per la sostituzione, il club sembra seriamente intenzionato a puntare sul campione del mondo. Andiamo a vedere le ultime notizie.
Si sta per andare a profilare un nuovo esonero in Serie A e la notizia arriva come il classico fulmine a ciel sereno. La posizione degli allenatori da questo punto di vista nel Bel Paese è sempre estremamente incerta ed instabile, dal momento che sono sempre i primi, ed in alcuni casi addirittura gli unici, a pagare quando le cose non vanno per il verso giusto. Sono tante le panchine che sono cambiate in questa stagione, e quello che appare evidente è che non sempre si riesce a dare per davvero una sterzata alla stagione e ad invertire la rotta.
Forse gli unici due che sono riusciti in questo tentativo in questa annata sono stati Patrick Vieira al Genoa e Claudio Ranieri alla Roma, che hanno sovvertito completamente le sorti di queste due compagini. In tal senso, un altro club sta per percorrere la via dell’esonero ed in tal senso può sbarcare in Serie A, con un ritorno a dir poco gradito, il campione del mondo. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Sono diverse le panchine in bilico in Serie A, ma tra queste merita sicuramente una attenzione ed una considerazione particolare la posizione di Marco Giampaolo. Il suo Lecce, infatti, sta sprofondando ed è unanime il parere dei media che parlano di un esonero sempre più vicino. A cinque giornate dalla fine, i pugliesi hanno un solo punto sulla zona retrocessione, ma lo scontro tra Empoli e Venezia può farli scivolare al terzultimo posto. Ed in tal senso arrivano aggiornamenti circa il suo possibile sostituto.
La prima opzione è rappresentata, ovviamente, dal ritorno di Luca Gotti, ma al momento non sembra essere quella più calda. Secondo FantaMaster, attenzione alle candidature di due campioni del mondo, vale a dire Andrea Pirlo, in cerca di riscatto dopo la parentesi alla Sampdoria sfortunata, e Fabio Cannavaro, di recente esonerato dalla Dinamo Zagabria. Un ennesimo passo falso nella sua carriera fino a questo momento poco fortunata.
Uno dei due dunque potrebbe sedersi sulla panchina del Lecce provando a portare a casa una salvezza per la quale la strada appare essere in salita. Si attendono sviluppi, ma la situazione è in continuo divenire.
Non sarà un titolare inamovibile del Bologna di Vincenzo Italiano, ma Riccardo Orsolini ha meritato…
Il ritorno in Europa per Cristiano Ronaldo, come annunciato dall'ex Inter, dopo le voci che…
A sorpresa l'olandese potrebbe tornare in Serie A. C'è una big che ci pensa e…
Un nuovo colpo in casa Juventus proveniente dalla Francia. Un nuovo intreccio per allestire una…
Un nuovo colpo in casa Como per anticipare la folta concorrenza dalla Spagna. Ecco l'annuncio…
Il calciomercato della Juventus può regalare delle sorprese inaspettate sotto ogni punto di vista: Giuntoli…