Il Milan esce allo scoperto e pensa ad un nuovo attaccante per il prossimo anno da inserire in rosa dopo l’investimento deludente di Santiago Gimenez.
L’attaccante messicano che ha avuto subito un grande impatto con i primi gol nelle prime partite è poi calato di rendimento sotto tutti i punti di vista e per questo motivo che ora la società rossonera pensa che non può più permettersi di aspettarlo e valuterà anche l’arrivo di un nuovo attaccante nel Milan per il futuro.
Diversi i nomi che stanno circolando ma occhio anche al colpo che può arrivare ancora una volta dall’estero perché il Milan sta seguendo diversi profili che possono piacere anche al prossimo allenatore.
E’ chiaro che in questo momento il Milan deve fare i conti con quello che è un problema più importante visto che la società dovrà prima scegliere il prossimo direttore sportivo e anche il nuovo allenatore per il Milan del futuro che sarà poi costruito in maniera graduale. Una volta prese queste due figure saranno decisive anche le scelte di mercato e occhio quindi a quelli che possono essere i colpi che andrebbe a piazzare il club che valuta ora anche già un nuovo attaccante dopo quanto accaduto con Santi Gimenez.
Il Milan cerca un nuovo attaccante e chi può restare beffato è proprio Gimenez. L’attaccante messicano arrivato a gennaio per circa 35 milioni di euro sembrava la scelta giusta per il club rossonero ma adesso anche lui sta avendo qualche difficoltà di troppo nel trovare la via del gol e delle prestazioni, per questo la società pensa a tutelarsi per il futuro.
Secondo le ultime notizie che arrivano da calciomercato.com ora c’è la volontà del Milan di investire su un nuovo centravanti per la prossima stagione visto che Santiago Gimenez non sembra dare le giuste garanzie per i prossimi anni.
Con la mancata qualificazione alla prossima Champions diventa tutto più difficile, ma un acquisto da 30 milioni in attacco il Milan può farlo e valuta anche già i nomi per chi potrà vestire la maglia rossonera e giocarsi un posto con Gimenez.
Secondo le ultimissime di mercato il Milan punta forte su Lorenzo Lucca dell’Udinese e anche su Jonathan Burkardt del Mainz. L’attaccante tedesco anche ha una valutazione di 30 milioni di euro, si tratta di un classe 2000 in scadenza di contratto nel 2027 e che ha segnato 16 gol in stagione fino a questo momento con il Mainz.
In Serie A arriva un colpo di scena dal momento che Roberto De Zerbi potrebbe…
Il calciomercato in Serie A non si è mai fermato e ora possono nascere nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato dall'Argentina. Zanetti scende in campo in prima persona: può arrivare…
Aggiornamenti di calciomercato sul futuro del centrocampista Jorginho, che ha il contratto in scadenza con…
Il Milan è pronto a chiudere un nuovo affare in attacco per l'immediato futuro. Ecco…
Svolta decisiva in casa Juventus per i prossimi colpi. Un nuovo intreccio dal Tottenham per…