Il danese sembra essere ormai ai ferri corti con il Manchester United e potrebbe diventare una pedina di scambio con una big italiana
Rasmus Hojlund si prepara al ritorno in Serie A. La scelta di andare al Manchester United non lo ha sicuramente premiato. Sono state diverse le difficoltà di ambientamento e per questo motivo da tempo si parla della possibilità di un ritorno nel nostro campionato. Ci hanno pensato già in passato Napoli e Juventus e i due club sembrano essere pronti a sondare il terreno anche in chiave calciomercato estivo. Ma attenzione ad un’altra big italiana.
Secondo le informazioni di fichajes.net, il Manchester United avrebbe messo in cima alla lista un calciatore e potrebbe decidere di mettere sul piatto anche il cartellino di Hojlund per abbassare un po’ la cifra cash. Una situazione da seguire con attenzione visto che il danese non rientra più nei piani di Red Devils. E il suo profilo potrebbe essere quello giusto per il club nel prossimo calciomercato. Vedremo se si potrà arrivare alla fumata bianca oppure no.
Il futuro di Hojlund sarà deciso durante il calciomercato estivo. Per il momento il Manchester United ha rinviato il discorso al termine della stagione. L’infortunio di Zirkzee potrebbe consentire al danese di trovare magari maggiore spazio nel corso di questo finale di campionato. Ma il destino del calciatore non è assolutamente destinato ad essere cambiato. Dalla prossima annata cambierà squadra e vedremo quale sarà la destinazione.
Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, il Manchester United starebbe seguendo da vicino la pista Bisseck. Il tedesco è pronto ad essere sacrificato dall’Inter nel prossimo calciomercato e non possiamo escludere che Hojlund sia proprio la carta giusta per sbloccare la trattativa. I nerazzurri da tempo seguono il danese per andare a rinforzare il proprio reparto e a questo punto Marotta potrebbe valutare di cedere il centrale per arrivare all’ex Atalanta.
Siamo comunque nel campo delle ipotesi. Al momento non si hanno certezze. L’Inter aspetta la fine della stagione per valutare meglio il futuro di Bisseck. Ma davanti alla presenza di Hojlund come contropartita non è da escludere che ci possa essere una apertura da parte di Marotta in ottica calciomercato estivo.
Il Manchester United pensa a Bisseck per rinforzare la difesa nel prossimo calciomercato e per convincere l’Inter è pronto a mettere sul piatto un profilo davvero intrigante come quello di Hojlund.
L’attaccante piace davvero molto ai nerazzurri visto che il reparto dovrà essere rinforzato. Hojlund rispecchia le indicazioni date da Oaktree e vedremo se si chiuderà il colpo.
Arrivano delle novità che riguardano il futuro di Lorenzo Lucca che potrebbe però complicarsi anche…
I bianconeri potrebbero piazzare una operazione importante in casa dei Ducali. Il giocatore ha ammesso…
L'esterno sta facendo molto bene con i felsinei. Le due big lo hanno messo nel…
Nonostante il casting per il ruolo di direttore sportivo sia ancora aperto, il Milan avrebbe…
In maniera del tutto inattesa Alberto Gilardino, dopo la fine della sua parentesi al Genoa,…
Carlo Ancelotti a sorpresa può sbarcare in Serie A dal momento che è inevitabile, ormai,…