L’esterno sta facendo molto bene con i felsinei. Le due big lo hanno messo nel mirino e la decisione sembra essere ormai presa: i dettagli
Le prestazioni di Orsolini sono sotto gli occhi di tutti. L’esterno sta aiutando la squadra ad ottenere dei risultati molto importanti. Per ora la priorità dell’esterno è quella di aiutare il Bologna a raggiungere gli obiettivi. I felsinei sono in piena lotta per il quarto posto e la finale di Coppa Italia. Una volta terminata la stagione, stando a quanto riferito da cm.com, il calciatore si siederà ad un tavolo con la società e il suo entourage per fare il punto della situazione.
Orsolini è finito nel mirino di Milan e Napoli. Le due squadre sono da tempo sul giocatore e il prossimo calciomercato potrebbe essere quello giusto per arrivare alla fumata bianca. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi anche perché la strada è molto lunga e le priorità dell’esterno sono altre. La promessa al Bologna è quella quella di pensare solamente al terreno di gioco per raggiungere gli obiettivi prefissati. E poi, al termine, si faranno tutti i ragionamenti del caso.
Orsolini da tempo è nel mirino di molte squadre. Sia Milan e Napoli ci avevano pensato in ottica estiva, ma alla fine il Bologna ha deciso di non dare il via libera alla cessione. L’obiettivo resta quello di chiudere al meglio la stagione e poi sedersi ad un tavolo per ragionare con attenzione e sciogliere le riserve. La speranza dei felsinei è quella di una sua permanenza, ma comunque non sarà affatto semplice arrivare alla fumata bianca.
Le sirene di Milan e Napoli si fanno sempre più insistenti e Orsolini potrebbe optare per il passaggio in un’altra squadra nel prossimo calciomercato. Non sarà semplice trattare con il Bologna e ci vorrà del tempo per capire meglio cosa potrà succedere in futuro. Di certo al momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.
Il Napoli potrebbe essere in vantaggio sul Milan nella corsa a Orsolini nel prossimo calciomercato. L’esterno vuole continuare a giocare in Champions League e i partenopei gli daranno questa possibilità. Anche se i rossoneri sono sempre una squadra molto importante e difficile da dire no.
È sempre più sfida tra Napoli e Milan per Orsolini nel prossimo calciomercato. Nonostante le speranze del Bologna di trattenerlo, il calciatore potrebbe spingere per un trasferimento e fare il salto di qualità.
Il discorso è comunque rinviato al termine della stagione. Il Bologna ha chiesto ad Orsolini di pensare solamente al campo per rendere l’anno ancora più storica di quella che lo è già.
Nonostante il casting per il ruolo di direttore sportivo sia ancora aperto, il Milan avrebbe…
In maniera del tutto inattesa Alberto Gilardino, dopo la fine della sua parentesi al Genoa,…
Carlo Ancelotti a sorpresa può sbarcare in Serie A dal momento che è inevitabile, ormai,…
Arrivano aggiornamenti su quello che è la scelta di Gian Piero Gasperini che sembra aver…
Il tecnico leccese ha parlato del suo futuro facendo un annuncio molto importante. Il suo…
Il lavoro di Igor Tudor alla Juventus è stato eccezionale fino a questo momento: ora…