Conte+rincara+la+dose%3A+ADL+sotto+accusa
calciotacticsit
/2025/04/19/conte-rincara-la-dose-adl-sotto-accusa/amp/
News

Conte rincara la dose: ADL sotto accusa

Published by
Salvatore Ioime

Dopo le dichiarazioni in conferenza stampa a Castel Volturno, Antonio Conte ha lanciato una nuova frecciatina nei confronti di ADL: ecco l’annuncio

Il Napoli continua a vincere in Serie A arrivando a pari punti con l’Inter a fine aprile. I nerazzurri saranno impegnati nell’ostica trasferta di Bologna: i tifosi azzurri sperano in un passo falso proprio della squadra di Simone Inzaghi. Lo stesso Antonio Conte si è lasciato andare ad un nuovo sfogo nei confronti di De Laurentiis: nel mirino anche l’ennesimo infortunio stagionale in casa Napoli.

Conte rincara la dose: ADL sotto accusa – Lapresse – calciotactics.it

 

La dirigenza partenopea è al lavoro per accontentare subito Antonio Conte. L’allenatore del Napoli continua a pungolare il presidente De Laurentiis in ottica futura: spunta l’annuncio sull’infortunio di Neres. La decisione per la prossima stagione arriverà soltanto a campionato terminato: il sogno Scudetto è sempre più concreto. Tutto dipenderà dal risultato che l’Inter collezionerà in casa del Bologna a poche giornate dal termine. Conte ha subito annunciato i motivi dell’infortunio del talentuoso giocatore brasiliano: spunta la nuova polemica in casa Napoli.

Conte infuriato in diretta tv: l’annuncio contro ADL

L’allenatore del Napoli dovrà prendere la miglior decisione possibile in ottica futura. Spunta l’intreccio decisivo per sognare in grande: le big della Serie A sono già sulle sue tracce per strapparlo al presidente De Laurentiis.

La furia di Conte contro ADL: la verità – Lapresse – calciotactics.it

 

Antonio Conte si è lasciato andare ad un nuovo sfogo per quanto riguarda l’infortunio di Neres. Ai microfoni di Dazn ha raccontato quello che è successo nelle ultime ore a Castel Volturno: “Nell’ultimo allenamento ha avuto un problema al soleo, non so se è un problema dei campi di Castel Volturno che sono vecchi e vanno rifatti. Non so se il motivo è quello, ma di sicuro vanno rifatti. Noi continuiamo a lavorare”.

Una frecciatina nei confronti del presidente De Laurentiis che ha annunciato di iniziare a costruire un nuovo centro sportivo a partire dal primo settembre. Una voglia immensa di continuare a competere con le big d’Europa anche a livello di infrastrutture: da monitorare anche la situazione intorno allo Stadio Maradona.

Conte ha rivelato di voler vivere di programmazione e non di miracoli: una voglia immensa di continuare il progetto azzurro secondo le sue condizioni. In caso contrario, sarà addio per iniziare un nuovo percorso entusiasmante in Serie A. Le polemiche non finiscono in casa Napoli: saranno mesi intensi per conoscere la nuova mossa.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Ritorno in Serie A, chiamano Ancelotti: arriva la svolta

Si intensificano le voci riguardo il ritorno di Ancelotti in Serie A. Non è più…

4 ore ago

Hojlund in Serie A: lo scambio beffa Napoli e Juve

Il danese sembra essere ormai ai ferri corti con il Manchester United e potrebbe diventare…

6 ore ago

Infortunio Lucca: brutte notizie sui tempi di recupero

Arrivano delle novità che riguardano il futuro di Lorenzo Lucca che potrebbe però complicarsi anche…

7 ore ago

Blitz dopo Parma-Juve: lo manda Buffon, scambio decisivo

I bianconeri potrebbero piazzare una operazione importante in casa dei Ducali. Il giocatore ha ammesso…

10 ore ago

Dal Milan al Napoli: c’è il sì, si chiude per Orsolini

L'esterno sta facendo molto bene con i felsinei. Le due big lo hanno messo nel…

10 ore ago

Il “nuovo Chiellini” firma con il Milan: accordo raggiunto per giugno

Nonostante il casting per il ruolo di direttore sportivo sia ancora aperto, il Milan avrebbe…

12 ore ago