Simeone+lascia+l%26%238217%3BAtletico%3A+subito+il+sostituto+dall%26%238217%3BItalia
calciotacticsit
/2025/04/18/simeone-lascia-latletico-subito-il-sostituto-dallitalia/amp/
Categories: News

Simeone lascia l’Atletico: subito il sostituto dall’Italia

Published by
Salvatore Ioime

El Cholo Simeone è pronto ad accettare nuove proposte interessanti in vista della prossima stagione. Ecco il nuovo sostituto dall’Italia: la mossa a sorpresa

L’allenatore argentino non vede l’ora di iniziare una nuova avventura suggestiva in ottica futura. Spunta la mossa a sorpresa dall’Italia per l’allenatore libero al momento: ecco la svolta per sostituirlo in vista della prossima stagione.

Simeone lascia l’Atletico: nuovo sostituto dall’Italia – Lapresse – calciotactics.it

 

Saranno mesi intensi per conoscere così il futuro di Diego Simeone. L’allenatore dell’Atletico Madrid è pronto anche a salutare al termine della stagione per iniziare altrove nuove avventure. Spunta il sostituto che arriverà direttamente dall’Italia per imporre il proprio stile di gioco. Ecco tutto quello che c’è da sapere in vista della prossima stagione per rivederlo subito in panchina. Subito pronta una nuova avventura lontana dalla Serie A: il nuovo intreccio con Simeone.

Calciomercato, l’Atletico guarda in Italia: arriva il sostituto di Simeone

Una nuova svolta decisiva per continuare a sognare in grande. Un profilo italiano per arrivare in soccorso dell’Atletico Madrid: arriva la decisione dalla Spagna.

Calciomercato, subito al posto di Simeone- Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, elgoldigital, Massimiliano Allegri è pronto a sostituire El Cholo Simeone sulla panchina dell’Atletico Madrid dopo tanti anni di successo. Al momento è in attesa di una nuova chiamata dopo la separazione dalla Juventus nel maggio scorso: il suo agente pensa di accettare così la migliore proposta a livello internazionale.

L’allenatore livornese è pronto a tornare a sedersi su una panchina prestigiosa. Nelle ultime settimane è stato accostato alle big italiane, come Milan e Napoli, in caso di addio di Antonio Conte. Max Allegri non ha intenzione di correre dopo un nuovo anno di studio intenso in giro per l’Italia e non solo.

Una voglia di tornare subito ad imporre il proprio stile di gioco. Il tecnico italiano è pronto a ripartire per collezionare nuovi trofei in un campionato diverso dalla Serie A: Allegri è uno dei nomi papabili per sostituire subito El Cholo Simeone. Tutto può cambiare in tempi brevi per arrivare alla decisione definitiva. Anche Sarri potrebbe tornare in panchina per una nuova avventura a livello internazionale: ecco la mossa a sorpresa in vista dell’estate.

Saranno ore intense per arrivare alla chiusura definitiva per conoscere subito la decisione di Simeone. Allegri è pronto a subentrare iniziando un nuovo capitolo della sua carriera: l’intreccio da urlo in vista del futuro, ormai ci siamo per conoscere tutti i dettagli.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Inter, ti rubano Inzaghi: offerta choc per l’allenatore

Offerta da capogiro per Simone Inzaghi che sta pensando di chiudere la sua avventura in…

2 ore ago

Conceicao lascia la Juve: firma in Serie A

Conceicao dirà addio a fine stagione alla Juventus. Una nuova svolta in Serie A per…

4 ore ago

Calciomercato, Amorim non lo vuole più vedere: firma in Serie A

Con la solita delicatezza che li contraddistingue i tabloid inglesi hanno riferito che Amorim non…

15 ore ago

Inter, trattativa avanzata per il brasiliano: cifre e dettagli

Grazie agli introiti di questa stagione di Champions League l’Inter è pronta ad affondare una…

18 ore ago

Juve: addio Savona, lo scambio beffa il Milan

Con l'arrivo di Tudor sono cambiate molte cose e anche il futuro del giovane esterno…

20 ore ago

Inter, due acquisti coi soldi della Champions: affari da 110 milioni

Si fa un regalo enorme Simone Inzaghi, con i soldi che arrivano dalla Champions League…

21 ore ago