Offerta da capogiro per Simone Inzaghi che sta pensando di chiudere la sua avventura in nerazzurro, ecco tutti i dettagli.
Lasciare l’Inter come fece Mourinho nel 2010?
E’ questo l’auspicio dei tifosi che sperano, almeno, di alzare al cielo la coppa dalle grandi orecchie prima di congedersi definitivamente dall’allenatore piacentino.
Ma quale squadre può prendere Simone Inzaghi?
E’ l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport a lanciare l’indiscrezione relativa al futuro di Simone Inzaghi all’Inter, che ha raggiunto un’altra semifinale di Champions con i nerazzurri.
Il sogno triplete, con il passare dei giorni, diventa – sempre di più – un obiettivo concreto per la squadra che dopo aver superato l’ostacolo Bayern Monaco sogna in grande.
Intanto, arrivano delle novità riguardo la proposta choc che ha ricevuto l’entourage dell’allenatore che sta riflettendo riguardo il suo futuro in nerazzurro.
Il segno l’ha già lasciato Simone Inzaghi, che adesso vuole scrivere la storia sulla panchina dei nerazzurri. Una volta raggiunti gli obiettivi non è da escludere un addio clamoroso, con l’ex Lazio che potrebbe uscire da vincente.
Ovviamente ad oggi sono solo ipotesi che non trovano conferma negli ambienti interisti, con la societĂ che ha alzato un vero e proprio muro per difendere la squadra che sarĂ chiamata da un finale di stagione davvero intenso.
Ma le voci che arrivano da Milano sono allarmanti. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, a Milano ad assistere al passaggio del turno dell’Inter in Champions League, c’era anche Fahad bin Nafe ovvero il responsabile dell’Al Hilal, squadra che ha vinto l’ultimo campionato in Arabia Saudita.
La sua presenza ha destato qualche preoccupazione riguardo il calciomercato. L’obiettivo della societĂ , infatti, oltre a Barella, è anche Simone Inzaghi.Â
La rosea ha svelato alcuni dettagli riguardo al visita del dirigente che è stato a Milano in questi giorni. L’Al Hilal, che sarà protagonista anche nel prossimo Mondiale per Club, può fare follie per prendere Barella ed Inzaghi.
Al centrocampista l’Al Hilal potrebbe offire un ingaggio da 30 milioni a stagione e all’alleantore potrebbe arrivare fino a 20. Cifre stratosferiche per questo mercato e che potrebbero catturare l’attenzione dei due interisti.
L’Inter, dunque, dovrà fare massima attenzione alle sirene arabe che sono pronte a minare l’equilibrio della squadra nerazzurra.
Conceicao dirĂ addio a fine stagione alla Juventus. Una nuova svolta in Serie A per…
Con la solita delicatezza che li contraddistingue i tabloid inglesi hanno riferito che Amorim non…
Grazie agli introiti di questa stagione di Champions League l’Inter è pronta ad affondare una…
Con l'arrivo di Tudor sono cambiate molte cose e anche il futuro del giovane esterno…
Si fa un regalo enorme Simone Inzaghi, con i soldi che arrivano dalla Champions League…
In Serie A a sorpresa sta per arrivare un nuovo esonero ed un ulteriore cambio…