Inter%2C+ti+rubano+Barella%3A+firma+con+un%26%238217%3Baltra+big
calciotacticsit
/2025/04/18/inter-ti-rubano-barella-firma-con-unaltra-big/amp/
Categories: News

Inter, ti rubano Barella: firma con un’altra big

Published by
Salvatore Ioime

Nicolò Barella è pronto a cambiare aria dopo gli anni d’oro all’Inter. Spunta il nuovo annuncio per conoscere la sua prossima squadra: la verità

Saranno settimane intense per conoscere il futuro di Nicolò Barella. Il centrocampista sardo vuole continuare a sognare in grande per ambire a grandi palcoscenici: ecco il nuovo annuncio dalla Spagna per il possibile trasferimento.

Inter, ti rubano Barella: firma con un’altra big – Lapresse – calciotactics.it

 

Saranno mesi intensi in casa Inter sia in campo che sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa a sorpresa per il centrocampista sardo, Nicolò Barella, che è pronto a sognare in grande. Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio decisivo dalla Spagna: ecco il nuovo intreccio per sognare in grande.

Anche Simone Inzaghi è stato accostato a top club internazionali, ma il presidente Beppe Marotta non ha intenzione di lasciarlo partire subito. Al termine della stagione il rinnovo sarà soltanto una formalità per continuare la storia d’amore con il club nerazzurra. Ecco la verità invece su Nicolò Barella.

Calciomercato, prendono Barella: il presidente lo vuole a tutti i costi

Un nuovo intreccio di calciomercato per conoscere subito la prossima destinazione di Nicolò Barella. In questi ultimi anni il giocatore sardo è cresciuto in maniera esponenziale attirando i forti interessamenti delle big italiane ed europee: ecco la folle proposta per il calciatore dell’Inter.

Calciomercato, colpo Barella: l’annuncio dalla Spagna – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, il Real Madrid è pronto a rinforzare il proprio centrocampo con il colpo dall’Inter Nicolò Barella. Un obiettivo di mercato prezioso per Florentino Perez che l’ha seguito ormai da anni. Nelle ultime stagioni il sardo è diventato un perno del centrocampo di Simone Inzaghi: spunta la svolta in casa Real.

Una voglia immensa di vincere ancora tanti trofei, ma sarà decisiva la volontà del centrocampista dell’Inter. Un momento decisivo per essere all’altezza di ogni situazione in campo e fuori. Un leader che continua a spronare senza sosta i propri compagni: il nuovo intreccio per sognare in grande. Al momento si parla di una cifra intorno agli 80 milioni di euro per continuare a cullare il sogno di Florentino Perez.

Un sogno di mercato tanto ambito per continuare ad essere protagonista nel calcio che conta. Il Real non mollerà la presa in estate per ingaggiare il nerazzurro, simbolo ormai da anni dell’Inter. Una voglia immensa di scrivere la storia con il club milanese. In casa Madrid arriverà una rivoluzione totale con il possibile addio immediato di Carlo Ancelotti per poi puntellare il centrocampo dei blancos.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Simeone lascia l’Atletico: subito il sostituto dall’Italia

El Cholo Simeone è pronto ad accettare nuove proposte interessanti in vista della prossima stagione.…

45 minuti ago

Inter, ti rubano Inzaghi: offerta choc per l’allenatore

Offerta da capogiro per Simone Inzaghi che sta pensando di chiudere la sua avventura in…

2 ore ago

Conceicao lascia la Juve: firma in Serie A

Conceicao dirà addio a fine stagione alla Juventus. Una nuova svolta in Serie A per…

5 ore ago

Calciomercato, Amorim non lo vuole più vedere: firma in Serie A

Con la solita delicatezza che li contraddistingue i tabloid inglesi hanno riferito che Amorim non…

15 ore ago

Inter, trattativa avanzata per il brasiliano: cifre e dettagli

Grazie agli introiti di questa stagione di Champions League l’Inter è pronta ad affondare una…

18 ore ago

Juve: addio Savona, lo scambio beffa il Milan

Con l'arrivo di Tudor sono cambiate molte cose e anche il futuro del giovane esterno…

21 ore ago