Conceicao dirà addio a fine stagione alla Juventus. Una nuova svolta in Serie A per la firma immediata del portoghese: tutto è cambiato in poco tempo
Il club bianconero ha intenzione di non confermare Conceicao: non arriverà l’acquisto a titolo definitivo in vista della prossima stagione. Saranno ore decisive per continuare a sognare in grande: ecco la mossa a sorpresa del talentuoso esterno offensivo portoghese.

I top club italiani sono alla ricerca di nuovi validi esterni offensivi per il futuro. Spunta l’addio di Conceicao con la Juventus dopo essere arrivato a Torino sulla base di un prestito oneroso a 7 milioni di euro. Ormai ci siamo per continuare a sognare in grande: svolta decisiva per il portoghese che vuole tornare a brillare di luce propria. Con Tudor difficilmente sarà titolare negli ultimi mesi, ma ora già sta pensando alla sua prossima destinazione.
Calciomercato, l’occasione si chiama Conceicao: la svolta in Serie A
Saranno settimane intense per arrivare così alla chiusura dell’affare in Italia. Addio definitivo alla Juventus per iniziare subito una nuova avventura in Serie A. Ecco la prossima destinazione in ottica futura.

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Francisco Conceicao è pronto a lasciare la Juventus. Il club bianconero non ha intenzione di firmare un assegno da 30 milioni di euro: a dicembre la riconferma sembrava già fatta, ma tutto è cambiato con l’arrivo di Tudor. Il ds Cristiano Giuntoli lo vorrebbe trattenere, ma la sua ultima gara da titolare risale a metà febbraio.
Una nuova occasione in Serie A con Milan, Lazio e Roma alla ricerca di validi giocatori offensivi in ottica futura. La Juventus dovrà rivoluzionare ancora una volta la rosa bianconera per ambire a grandi palcoscenici dopo una stagione vissuta tra alti e bassi. Qualche settimana fa è arrivato anche l’esonero di Thiago Motta, ma un nuovo progetto è pronto a ripartire.
Una nuova pista percorribile subito in Italia per ingaggiare il talentuoso portoghese che intende spiccare il volo. Il classe 2002 proverà a sfuttare le ultime occasioni in maglia bianconera: poi sarà addio a titolo definitivo. Un momento importante per prendere la miglior decisione possibile: ormai ci siamo per la sua prossima squadra. La sua avventura alla Juventus è arrivata già ai titoli di coda: la svolta decisiva in Serie A per un nuovo progetto interessante.