Il lavoro di Igor Tudor alla Juventus è stato eccezionale fino a questo momento: ora può cambiare il suo futuro con un nuovo accordo.
Il tecnico croato è stato capace di stravolgere la Juventus, ribaltando una situazione davvero difficile che Thiago Motta non riusciva più a controllare e a gestire, tanto da creare caos e incertezze enormi in vista del futuro.
Igor Tudor è arrivato alla Juventus nel momento giusto e alla fine della stagione il suo futuro può cambiare totalmente, stravolgendo anche tutta la Serie A.
La stagione della Juventus sta ora prendendo una piega positiva, con la qualificazione in Champions League che è diventata ora possibile e soprattutto i bianconeri sembrano i favoriti assoluti al terzo o quarto posto.
Grande merito va dato certamente al lavoro di Tudor che in pochissimo tempo ha stravolto una rosa che era in netta difficoltà e non riusciva più a inanellare risultati positivi per raggiungere l’obiettivo europeo.
Secondo le ultime notizie, Igor Tudor ora è pronto a firmare un altro contratto a sorpresa: ha convinto tutti e può essere l’allenatore rivelazione della prossima stagione.
Igor Tudor sta facendo benissimo con la Juventus, è arrivato a giocarsi la qualificazione in Champions League con risultati ottimi nelle sue prime partite in bianconero e ha saputo convincere tutto l’ambiente bianconero, soprattutto i tifosi che ora vedono una squadra che combatte ad alta intensità ogni partita, ridando senso di “juventinità”.
Secondo quanto riferisce TMW, Igor Tudor vuole convincere la Juventus a confermarlo anche per la prossima stagione. Tutto sta nella qualificazione alla Champions League che ora è l’obiettivo unico e più importante del club e dello stesso allenatore che non ha intenzione di deludere le aspettative.
Il futuro di Tudor può essere alla Juventus ma bisogna attendere la fine della stagione. Per tanti ex Juventus, che conoscono bene l’uomo Tudor e ora stanno imparando a conoscere anche l’allenatore, sarebbe una scelta giusta e sensata quella di confermarlo.
Igor Tudor si gioca la Juventus nel prossimo mese e mezzo. In questo momento ha convinto tutti i tifosi della Juve e anche tutti i calciatori, visto che lo spirito della squadra è totalmente cambiato. E c’è tanta fiducia anche se si dovesse decidere per la sua permanenza.
Il lavoro svolto in questo mese di Juventus è stato ottimo sotto tutti i punti di vista e quindi si può immaginare facilmente che iniziando la stagione insieme al nuovo gruppo potrebbe puntare a grandi traguardi.
Nicolò Barella è pronto a cambiare aria dopo gli anni d'oro all'Inter. Spunta il nuovo…
El Cholo Simeone è pronto ad accettare nuove proposte interessanti in vista della prossima stagione.…
Offerta da capogiro per Simone Inzaghi che sta pensando di chiudere la sua avventura in…
Conceicao dirà addio a fine stagione alla Juventus. Una nuova svolta in Serie A per…
Con la solita delicatezza che li contraddistingue i tabloid inglesi hanno riferito che Amorim non…
Grazie agli introiti di questa stagione di Champions League l’Inter è pronta ad affondare una…