Nikola Krstovic è pronto a sognare in grande con la firma immediata in Serie A. Spunta l’affare da urlo, ecco dove giocherà nella prossima stagione
L’attaccante montenegrino del Lecce è vicino al salto di qualità in Serie A. Tante big italiane sono sulle sue tracce ormai da tempo: spunta l’intreccio decisivo per sognare in grande. La Juventus si era fatta sotto negli ultimi giorni, ma ecco la nuova idea per conoscere il futuro immediato di Nikola Krstovic.

Con la maglia del Lecce Krstovic ha realizzato ben 10 gol in Serie A in stagione. Un altro bottino interessante per l’attaccante montenegrino pronto a compiere il definitivo salto di qualità. Le big italiane continuano a monitorare le sue prestazioni: spunta l’intreccio da urlo nel campionato italiano. Il suo profilo è davvero interessante per ambire a grandi palcoscenici. La sua valutazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro per arrivare subito alla svolta dell’affare definitivo.
Calciomercato, colpo Krstovic: la firma immediata
L’attaccante del Lecce non vede l’ora di ambire a grandi palcoscenici per giocare anche in campo internazionale. Una nuova svolta per conoscere il suo futuro immediatamente: ecco la mossa a sorpresa per puntare in alto.

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, c’è anche Beppe Marotta sulle tracce di Nikola Krstovic. L’attaccante montenegrino è pronto a cambiare aria dicendo addio a titolo definitivo al Lecce. Una crescita esponenziale per il terminale offensivo della squadra di Giampaolo: pronta la beffa a Juventus e Napoli. Saranno settimane decisive per prendere la miglior decisione possibile in ottica futura: può arrivare subito la firma sul contratto.
Arrivato in Italia su intuizione di Corvino, ora Krstovic vorrebbe compiere il definitivo salto di qualità. Le big della Serie A sono sulle sue tracce ormai da tempo: ecco la mossa a sorpresa per la firma immediata. Tutto può cambiare per conoscere così la sua prossima squadra con il forte interessamento dell’Inter. La società nerazzurra continua a pensare a nuove mosse strategiche per rinforzare l’attacco di Simone Inzaghi.
Saranno mesi intensi per prendere la miglior decisione possibile. Spunta la mossa chiamata Beppe Marotta che si è mosso subito in prima persona per costruire una rosa sempre più forte. Una nuova svolta per la firma immediata sul contratto: l’attaccante del Lecce è pronto a cambiare aria dopo l’exploit con la maglia della squadra salentina.