Juve%3A+addio+Savona%2C+lo+scambio+beffa+il+Milan
calciotacticsit
/2025/04/17/juve-addio-savona-lo-scambio-beffa-il-milan/amp/
Categories: News

Juve: addio Savona, lo scambio beffa il Milan

Published by
Francesco Spagnolo

Con l’arrivo di Tudor sono cambiate molte cose e anche il futuro del giovane esterno potrebbe essere lontano dai bianconeri. Le ultime notizie

Savona è stato fra le note più liete di questa Juventus, ma ora il terzino potrebbe lasciare i bianconeri. Su di lui ormai da tempo si sono mosse diverse big e una squadra potrebbe sondare il terreno già nelle prossime settimane. Una situazione destinata ad essere approfondita anche dalla Vecchia Signora, visto che c’è un calciatore destinato comunque a fare a caso del club torinese e Giuntoli è pronto a fare un tentativo per capire meglio l’eventuale fattibilità dell’operazione.

Juve: addio Savona, lo scambio beffa il Milan (Lapresse) – calciotactics.it

Stando a quanto riferito da Konur, il Borussia Dortmund avrebbe messo nel mirino Savona e a questo punto non è da escludere che la Juventus sondi il terreno per un calciatore dei tedeschi. Una operazione di calciomercato da tenere in considerazione soprattutto se i gialloneri dovessero fare sul serio per quanto riguarda il terzino destro. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e la strada è molto lunga. Ma di certo il giocatore piace e un sondaggio sarà fatto.

Calciomercato Juventus: Savona via, possibile scambio

Con Thiago Motta in panchina Savona stava trovando più spazio. Ora la situazione è diversa e una sua partenza non è assolutamente da escludere. La scelta finale sarà presa dopo l’arrivo del nuovo allenatore. Di certo la Juventus non vuole commettere gli errori fatti in passato e ci penserà due volte prima di privarsi anche del terzino. Ma il Borussia Dortmund è pronto a muoversi in prima persona per riuscire a regalarsi un colpo importante e attenzione alla possibilità di uno scambio.

Secondo le informazioni che arrivano dalla Germania, Reyna non rientra più nei piani del Borussia Dortmund e sul giovane talento americano da tempo c’è il Milan. Ora potrebbe muoversi anche la Juventus soprattutto se dovesse partire qualcuno lì davanti. Lo statunitense ha dimostrato di avere qualità e l’arrivo in bianconeri gli consentirebbe di trovare più spazio e magari fare un percorso molto simile a quello di Pulisic.

Calciomercato Juventus: Savona via, possibile scambio (Lapresse) – calciotactics.it

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. L’interesse del Borussia Dortmund nei confronti di Savona è reale, ma non c’è alcuna trattativa di calciomercato e vedremo cosa succederà. Ma di certo il nome di Reyna potrebbe consentire alla Juventus di ammorbidire la propria linea.

Mercato Juve: Reyna un nuovo obiettivo?

Reyna potrebbe diventare un nuovo obiettivo di calciomercato della Juventus se il Borussia Dortmund dovesse sondare il terreno per Savona. Siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà in futuro.

Mercato Juve: Reyna un nuovo obiettivo? (Lapresse) – calciotactics.it

Nelle prossime settimane si avrà un quadro molto più chiaro della situazione. E vedremo se Reyna potrebbe essere un obiettivo della Juventus in chiave calciomercato.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Milan o Juve: Conte ha deciso, c’è l’annuncio

Il tecnico leccese ha parlato del suo futuro facendo un annuncio molto importante. Il suo…

40 minuti ago

Cambia il futuro di Tudor: ha convinto una big, firma subito

Il lavoro di Igor Tudor alla Juventus è stato eccezionale fino a questo momento: ora…

2 ore ago

Inter, ti rubano Barella: firma con un’altra big

Nicolò Barella è pronto a cambiare aria dopo gli anni d'oro all'Inter. Spunta il nuovo…

4 ore ago

Simeone lascia l’Atletico: subito il sostituto dall’Italia

El Cholo Simeone è pronto ad accettare nuove proposte interessanti in vista della prossima stagione.…

5 ore ago

Inter, ti rubano Inzaghi: offerta choc per l’allenatore

Offerta da capogiro per Simone Inzaghi che sta pensando di chiudere la sua avventura in…

6 ore ago

Conceicao lascia la Juve: firma in Serie A

Conceicao dirà addio a fine stagione alla Juventus. Una nuova svolta in Serie A per…

9 ore ago