Con l’arrivo di Tudor sono cambiate molte cose e anche il futuro del giovane esterno potrebbe essere lontano dai bianconeri. Le ultime notizie
Savona è stato fra le note più liete di questa Juventus, ma ora il terzino potrebbe lasciare i bianconeri. Su di lui ormai da tempo si sono mosse diverse big e una squadra potrebbe sondare il terreno già nelle prossime settimane. Una situazione destinata ad essere approfondita anche dalla Vecchia Signora, visto che c’è un calciatore destinato comunque a fare a caso del club torinese e Giuntoli è pronto a fare un tentativo per capire meglio l’eventuale fattibilità dell’operazione.

Stando a quanto riferito da Konur, il Borussia Dortmund avrebbe messo nel mirino Savona e a questo punto non è da escludere che la Juventus sondi il terreno per un calciatore dei tedeschi. Una operazione di calciomercato da tenere in considerazione soprattutto se i gialloneri dovessero fare sul serio per quanto riguarda il terzino destro. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e la strada è molto lunga. Ma di certo il giocatore piace e un sondaggio sarà fatto.
Calciomercato Juventus: Savona via, possibile scambio
Con Thiago Motta in panchina Savona stava trovando più spazio. Ora la situazione è diversa e una sua partenza non è assolutamente da escludere. La scelta finale sarà presa dopo l’arrivo del nuovo allenatore. Di certo la Juventus non vuole commettere gli errori fatti in passato e ci penserà due volte prima di privarsi anche del terzino. Ma il Borussia Dortmund è pronto a muoversi in prima persona per riuscire a regalarsi un colpo importante e attenzione alla possibilità di uno scambio.
Secondo le informazioni che arrivano dalla Germania, Reyna non rientra più nei piani del Borussia Dortmund e sul giovane talento americano da tempo c’è il Milan. Ora potrebbe muoversi anche la Juventus soprattutto se dovesse partire qualcuno lì davanti. Lo statunitense ha dimostrato di avere qualità e l’arrivo in bianconeri gli consentirebbe di trovare più spazio e magari fare un percorso molto simile a quello di Pulisic.

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. L’interesse del Borussia Dortmund nei confronti di Savona è reale, ma non c’è alcuna trattativa di calciomercato e vedremo cosa succederà. Ma di certo il nome di Reyna potrebbe consentire alla Juventus di ammorbidire la propria linea.
Mercato Juve: Reyna un nuovo obiettivo?
Reyna potrebbe diventare un nuovo obiettivo di calciomercato della Juventus se il Borussia Dortmund dovesse sondare il terreno per Savona. Siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà in futuro.

Nelle prossime settimane si avrà un quadro molto più chiaro della situazione. E vedremo se Reyna potrebbe essere un obiettivo della Juventus in chiave calciomercato.