Inzaghi, l’Inter trema: una big d’Europa lo sta convincendo

Possibile svolta per il futuro di Simone Inzaghi che è pronto a diventare sempre di più uno dei migliori allenatori d’Europa e lo sta dimostrando oggi con l’Inter.

Ma il tecnico del club nerazzurro potrebbe anche pensare di cambiare aria perché sono diverse le società che ora valutano seriamente il suo nome. Al momento Inzaghi è legato all’Inter da un contratto fino al prossimo 2026 ma occhio anche alla possibile decisione di interrompere questo legame da parte dell’allenatore per andare altrove considerando che al momento sono diverse le società in giro per l’Europa disposte a cambiare proprio la panchina.

Inzaghi
Inzaghi, l’Inter trema: una big d’Europa lo sta convincendo (LaPresse)-calciotactics.it

In questo momento però tutti sono concentrati sugli obiettivi stagionali e sul fatto che si può arrivare a fare la storia, ma Inzaghi e l’Inter hanno già parlato di quello che può essere il futuro insieme. Perché il club nerazzurro vuole fare di tutto per trattenere il suo tecnico ancora per altri anni e ha pronto un nuovo accordo da estendere fino al prossimo 2028, la scelta sarà quindi nelle mani proprio dell’allenatore italiano che è ricercato da diversi club in giro per l’Europa.

Calciomercato Inter: Inzaghi via? Lo vogliono in tanti

Da capire quello che può accadere in vista del prossimo futuro perché in questo momento c’è l’intenzione di completare la stagione e giocare il Mondiale per Club e poi prendere una decisione. Ma attenzione al nome di Simone Inzaghi che è entrato nel mirino anche di grandissime società che potrebbero far vacillare la sua permanenza con l’Inter.

Inzaghi
Calciomercato Inter: Inzaghi via? Lo vogliono in tanti (LaPresse) – calciotactics.it

Occhio quindi ora a quello che può accadere da un momento all’altro perché La Gazzetta dello Sport parla di quello che sembra essere un accordo imminente tra Simone Inzaghi e l’Inter rimandato però al termine della stagione per un rinnovo di contratto di altri anni, ma attenzione alle tentazioni del mercato che sono dietro l’angolo.

Perché in questo momento bisogna tener conto delle tante panchine che rischiano di cambiare in Europa con anche grandi società come Real Madrid, Manchester United, Chelsea, Bayern Monaco, Manchester City e altre che possono pensare di puntare su un nuovo allenatore e il nome di Simone Inzaghi è chiaramente in lista per i risultati ottenuti con l’Inter in questi anni.

Inzaghi sta benissimo all’Inter ma tra le parti non c’è stato nessun patto al momento per garantire un futuro insieme.

Gestione cookie