Con la solita delicatezza che li contraddistingue i tabloid inglesi hanno riferito che Amorim non lo vuole più vedere a Manchester.
Preso atto di questa decisione, non senza qualche polemica però, il giocatore si sarebbe messo alla ricerca di una nuova sistemazione in vista della prossima stagione, forte anche del suo nome che per quanto abbia perso di hype continua a fare gola in giro per l’Europa.
Non a caso si starebbe ipotizzando per lui un futuro in Serie A, campionato nel quale sarebbe potuto finire a giocare già nello scorso calciomercato invernale. Per un motivo e per un altro alla fine non se n’è fatto nulla, ma nella prossima estate il campione potrebbe finalmente sbarcare in Italia.
Quello di Ruben Amorim è il peggior Manchester United della storia. Non di certo il riconoscimento che l’allenatore portoghese si aspettava di ricevere al suo arrivo ad Old Trafford, ma c’è da dire che si è ritrovato a stagione in corso a lavorare con una squadra già di suo disastrata.
In estate l’ex Sporting Lisbona avrà modo di lavorare a modo, costruendo una squadra a sua immagine e somiglianza, proprio come successo con grandi risultati in patria. E la mano di Ruben Amorim la si starebbe cominciando già a vedere, anche perché il portoghese avrebbe già comunicato alla proprietà la lista di giocatori che non faranno parte del suo progetto tecnico.
Riporta il The Times che fra questi rientrerebbe anche Marcus Rashford, rinato in questa seconda parte di stagione con la maglia dell’Aston Villa. Scrive il noto tabloid inglese che addirittura Ruben Amorim non vorrebbe più vedere neanche al centro d’allenamento l’ex numero 10 del Manchester United, a conferma di questo feeling mai sbocciato tra i due che hai poi portato all’addio dell’attaccante a gennaio. In maglia Villans Rashford sta però dimostrando di averne ancora di colpi in canna, con i Red Devils che potrebbero non trovare troppa difficoltà nel piazzarlo altrove.
Marcus Rashford lascerà una volta e per tutte il Manchester United nel prossimo calciomercato estivo. Il nazionale inglese rientrerà nel centro sportivo dei Red Devils il prossimo giugno solo per liberare il suo vecchio armadietto dalle ultime cose, anche di posto per lui non ce n’è.
Ma dove potrebbe finire a giocare Rashford? La Serie A potrebbe essere una soluzione, con Milan e Inter che potrebbero tornare a farsi sotto nel momento in cui Manchester United e calciatore aprissero a formule vantaggiose. Scrivono però i colleghi del The Sun che il futuro di Rashford potrebbe essere ancora in Premier League, con l’Aston Villa seriamente interessata alla possibilità di confermare l’inglese dopo una seconda parte di stagione più che convincente.
Carlo Ancelotti a sorpresa può sbarcare in Serie A dal momento che è inevitabile, ormai,…
Arrivano aggiornamenti su quello che è la scelta di Gian Piero Gasperini che sembra aver…
Il tecnico leccese ha parlato del suo futuro facendo un annuncio molto importante. Il suo…
Il lavoro di Igor Tudor alla Juventus è stato eccezionale fino a questo momento: ora…
Nicolò Barella è pronto a cambiare aria dopo gli anni d'oro all'Inter. Spunta il nuovo…
El Cholo Simeone è pronto ad accettare nuove proposte interessanti in vista della prossima stagione.…