Arriva la comunicazione ufficiale da parte del tecnico che ha svelato le condizioni fisiche dell’attaccante che non riuscirà a recuperare per le ultime partite di campionato.
Un vero problema per la squadra e l’allenatore che, dunque, per questo finale di stagione dovrà fare altre scelte nel raparto offensivo.
Si chiude in anticipo, quindi, l’annata del colpo di mercato estivo 2024, che però non è riuscito ad incidere secondo le aspettative del club.

Il tempo è finito. Arrivati a questo punto della stagione c’è poca speranza di poter tornare in campo. E’ il caso dell’attaccante che ha riportato questo stop e che dunque non potrà completare la sua stagione.
Ad annunciarlo è lo stesso allenatore che in conferenza stampa ha confermato le prime sensazioni comunicando il forfait del giocatore che, dunque, tornerà a disposizione – mercato permettendo – solo per il prossimo campionato.
Annuncio in diretta: stagione finita, ecco le parole del mister
Un altro investimento a vuoto da parte del club che, ancora una volta, ci ha visto male. Infatti, l’infortunio è solo l’ultima di una serie di situazioni che hanno etichettato l’affare di mercato come uno dei più fallimentari.
A inizio stagione le aspettative erano ben altre. Invece la realtà del campo ha confermato altro con il calciatore che è stato un vero e proprio flop.
A complicare tutto, arrivati a questo periodo dell’anno, anche l‘infortunio che l’ha messo ko per il resto della stagione.
Adesso il ragazzo dovrà essere bravo a reagire e a non mollare per poter tornare più forte di prima in vista del prossimo campionato.

Manchester United: stagione finita per Zirkzee
Tegola pesante per i Red Devils che dovranno fare a meno di Joshua Zirkzee che ha riportato un brutto infortunio al bicipite femorale.
Ad annunciare il forfait dell’attaccante olandese è l’allenatore Ruben Amorim che in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di Europa League, ha svelato le condizion i del calciatore.
“Per quest’anno Zirkzee non giocherà più. Adesso deve pensare a riprendersi e a lavorare già in vista della prossima stagione. In questo momento è dura ma la realtà è questa qui. Deve essere bravo a recuperare nel migliore dei modi”.
Da capire, adesso, quali saranno le scelte futuro da parte del Manchester United con Zirkzee che è sempre in orbita Juventus e Napoli per la prossima stagione.
