Il Milan continua a monitorare i prossimi colpi per il futuro. Spunta il doppio affare da Manchester: ecco l’annuncio arrivato pochi minuti fa
Una voglia immensa di voltare definitivamente pagina dopo una stagione terribile. I tifosi rossoneri sognano la finale di Coppa Italia dopo la vittoria in Supercoppa proprio ai danni dei cugini nerazzurri. Ecco il doppio colpo per ambire a grandi palcoscenici in vista della prossima stagione: tutta la verità annunciata pochi minuti fa.

La dirigenza rossonera è al lavoro per puntellare la rosa del futuro in casa Milan. Spuntano due colpi da Manchester per sognare subito in grande: l’annuncio è arrivato pochi minuti fa dall’esperto di calciomercato Ekrem Konur. Saranno settimane intense per conoscere già il prossimo direttore sportivo: successivamente verrà comunicato anche il prossimo allenatore per riportare in alto la squadra rossonera. Nel frattempo la dirigenza è al lavoro per chiudere immediatamente nuovi affari suggestivi.
Calciomercato, due top player sbarcano in Serie A: la verità da Manchester
Un momento decisivo per programmare subito la prossima stagione per il Milan. Dopo una stagione complicata per tanti punti di vista, è arrivata l’ora di tornare a brillare in Serie A.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, Christian Eriksen e Victor Lindelof lasceranno il Manchester United a fine stagione. Molti club della Serie A, della Bundesliga, della Premier League, della Saudi Arabian Pro League e della MLS si sono mostrati interessati. Il Milan potrebbe avere la meglio per anticipare la folta concorrenza per puntare su giocatori di caratura internazionale già pronti per l’immediato.
Tutto può cambiare rapidamente nel mondo rossonero con l’arrivo di top player di caratura internazionale. Spunta un nuovo doppio affare dai Red Devils: Eriksen e Lindelof sono pronti a sbarcare subito a Milano. Il danese è un ex Inter dopo aver militato in Serie A proprio con la maglia nerazzurra: sulle loro tracce ci sono tanti top club europei pronti ad ingaggiarli.
La dirigenza rossonera continuerà a lavorare sotto traccia in attesa del nuovo direttore sportivo. Il Milan vuole sognare in grande con l’arrivo di nuovi big in casa rossonera. Ormai ci siamo per l’annuncio dei big in ottica futura: ecco la prossima mossa di calciomercato tanto ambita per arrivare subito a nuove vittorie entusiasmanti. Una doppia idea entusiasmante per far tornare a sognare i tifosi rossoneri.