Il ricordo di Diego Armando Maradona è sempre vivo nei tifosi di tutto il mondo. Pochi minuti fa è stata svelata una nuova testimonianza della figlia Dalma: gesto grave nei confronti del padre
El Pibe de Oro ormai manca a tutti da circa cinque anni. La sua scomparsa ha reso triste ogni sportivo di tutto il mondo: ha scritto pagine di storie indimenticabile nel calcio e non solo. Una leadership fuori dal comune per il campione argentino, ma la figlia Dalma ha denunciato un nuovo gesto terribile effettuato nei confronti del padre. Ecco tutto il racconto svelato durante il processo.

La scomparsa di Diego Armando Maradona ha reso tutti un po’ più tristi. Una personalità fuori dal comune che ha disegnato letteralmente calcio in tutto il mondo. Napoli è stata la sua seconda casa trionfando in Serie A per la prima volta: un simbolo incredibile per tutti i tifosi partenopei. Il suo ricordo è molto vivo, ma pochi minuti fa è venuta alla luce una nuova verità svelata dalla figlia Dalma. Un intreccio terribile per conoscere tutto il racconto di quei giorni tremendi per il mondo del calcio e non solo.
Maradona, la verità della figlia: una grave testimonianza
Una voglia incredibile di conoscere tutto quello che è successo negli ultimi giorni precedenti alla morte di Maradona. Il processo in Argentina continua ad andare avanti per mettere luce sulla terribile vicenda. Ecco tutto quello che c’è da sapere, l’annuncio di Dalma.

Non finiscono le novità per quanto riguarda la morte de El Pibe de Oro Diego Armando Maradona. La figlia Dalma ha rivelato un retroscena sulla scomparsa del padre parlando della stanza in cui risiedeva negli ultimi giorni: “Puzzava di urina”. Un racconto vergognoso accusando l’equipe sanitaria che avrebbe dovuto curare Maradona: “Ci hanno preso in giro, siamo stati ingannati”. Il processo continuerà ancora nelle prossime settimane con la testimonianza grave di Dalma Maradona.
Un luogo davvero vergognoso in cui ha trascorso le sue ultime ore di vita. La famiglia Maradona vorrebbe subito conoscere la verità con tante bugie dette sul conto del padre. Da Napoli all’Argentina: furono giorni di lacrime interminabili dopo la morte de El Pibe de Oro. Nelle prossime settimane si conosceranno con certezze tutte le sentenze alla fine del processo: la verità verrà a galla per il bene di tutti.