Ansu Fati è pronto per iniziare una nuova avventura suggestiva in Serie A. Spunta il nuovo colpo da Barcellona: ecco l’affare per la Champions
Un affare suggestivo per continuare a sognare in grande in Serie A. Ecco il colpo Ansu Fati che vorrebbe dire addio definitivamente al Barcellona per iniziare un nuovo progetto. Un nuovo regalo in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

Saranno mesi intensi per programmare la prossima stagione. Le big italiane sono alla ricerca di validi giocatori in ottica futura: spunta la mossa a sorpresa per sognare in grande. Ansu Fati è pronto a volare subito in Italia per iniziare una nuova avventura in Serie A. Svelata la prossima destinazione del talento del Barcellona, l’annuncio dalla Spagna.
Dopo aver indossato la maglia numero dieci della squadra blaugrana, subito dopo il post Messi, Ansu Fati ha attraversato un periodo delicato. Ora è arrivato il tempo di voltare pagina salutando il club catalano per tornare a spiccare il volo. Ecco la prossima destinazione per brillare nuovamente.
Calciomercato, colpo Ansu Fati: la svolta in Serie A
Un nuovo affare in Serie A con l’immediato trasferimento proveniente da Barcellona. L’intreccio decisivo per continuare a sognare in grande: ecco dove giocherà Ansu Fati nella prossima stagione.

Come svelato dal portale todofichajes, Ansu Fati è pronto a sbarcare in Serie A. La Juventus ha messo gli occhi sul talentuoso giocatore del Barcellona, che non sta attraversando un ottimo momento con il club blaugrana. Dopo il prestito al Brighton, è tornato a casa: lo spagnolo ha tanta voglia di rivalsa dopo i mesi complicati vissuti con Flick anche a causa dei vari infortuni.
Un’occasione da cogliere al volo per rinforzare il reparto offensivo del top club italiano. Gli infortuni hanno bloccato il suo percorso di crescita: spunta la nuova destinazione dell’attaccante spagnolo che non vede l’ora di tornare a brillare di luce propria. Il classe 2002 potrebbe subito ripartire con un nuovo progetto interessante: ecco la mossa a sorpresa della Juventus per anticipare la folta concorrenza.
Un nuovo intreccio suggestivo proveniente dal Barcellona: il talentuoso giocatore spagnolo non vede l’ora di salutare il club blaugrana per iniziare un nuovo percorso in Italia. La firma potrebbe arrivare subito in estate: Ansu Fati non vede l’ora di ambire a grandi palcoscenici con l’affare immediato in Serie A.