Zirkzee in Serie A: via libera dello United, chi lo ha preso

Nonostante l’ultimo infortunio, l’attaccante olandese continua ad essere nel mirino di diversi club del nostro campionato. Le ultime novità

Joshua Zirkzee è pronto a lasciare il Manchester United per ritornare in Serie A. L’ultimo infortunio molto probabilmente non consentirà all’olandese di chiudere la stagione in campo, ma questo non ferma le voci di calciomercato nei suoi confronti. Le squadre italiane da tempo sono su di lui e per questo motivo non è da escludere delle novità importanti già nelle prossime settimane. Infatti, i Red Devils sembrano essere davvero vicini a dare il via libera all’operazione.

Zirkzee esulta dopo un gol
Zirkzee in Serie A: via libera dello United, chi lo ha preso (Lapresse) – calciotactics.it

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Manchester United sta lavorando ad un nuovo attaccante e questo sembra confermare l’ipotesi di una partenza di Zirkzee nel prossimo calciomercato. Naturalmente siamo per adesso nel campo delle suggestioni anche perché non c’è nessuna trattativa. Ma il fatto che gli inglesi vogliono piazzare una operazione importante nel reparto offensivo sembra confermare la volontà di privarsi dell’olandese. E a questo punto un suo ritorno in Italia la prossima estate non è assolutamente da escludere.

Calciomercato: Zirkzee ritorna in Italia, i dettagli

Joshua Zirkzee è pronto a ritornare in Serie A. L’olandese non ha mai trovato un buon feeling con il Manchester United e questo rende ancora probabile il suo approdo in una big italiana. In molti ci hanno provato in passato senza, però, arrivare alla fumata bianca. Ora i Red Devils starebbero ragionando sulla possibilità di andare a prendere un attaccante nel prossimo calciomercato e queste potrebbero essere le giuste condizioni per andare a prendere l’ex Bologna.

Con l’esonero di Thiago Motta la Juventus potrebbe fare un passo indietro nella corsa. Chi, invece, ha intenzione di restare nella lotta per Zirkzee è l’Inter. I nerazzurri nella prossima sessione di calciomercato dovranno fare almeno due attaccanti e l’olandese è un vecchio pallino di Marotta. Il suo profilo si sposa con la linea decisa da Oaktree e per questo motivo è un nome che piace davvero in viale della Liberazione.

Zirkzee con la maglia dello United
Calciomercato: Zirkzee ritorna in Italia, i dettagli (Lapresse) – calciotactics.it

L’Inter potrebbe ragionare sulla possibilità di andare a prendere Zirkzee nel prossimo calciomercato. Una ipotesi da tenere in considerazione soprattutto se il Manchester United dovesse andare a prendere un calciatore di assoluto livello in quel reparto.

Mercato: l’Inter su Zirkzee

L’Inter rappresenta una opzione da tenere in considerazione per lo stesso Zirkzee. La strada per il calciomercato estivo è molto lunga e quindi non possiamo escludere delle sorprese o dei cambi di programma.

Zirkzee con la maglia dello United
Mercato: l’Inter su Zirkzee (Lapresse) – calciotactics.it

Di certo la volontà di Zirkzee è quella di provare a giocare con maggiore continuità. L’Inter sicuramente gli consentirebbe di trovare quello spazio che il calciatore punta da tempo.

Gestione cookie