Kim, ex difensore del Napoli ed ora al Bayern Monaco, è pronto a ripartire dalla Serie A. La decisione del club bavarese, subito l’occasione da cogliere al volo
Sono stati mesi difficili per il centrale sudcoreano del Bayern Monaco, Kim, pronto a dire addio al Bayern Monaco. La decisione del club bavarese è stata già annunciata: spunta la verità per conoscere il prossimo step in carriera.
Nel corso della stagione il centrale sudcoreano Kim ha commesso numerosi errori nell’arco degli ultimi mesi. Criticato apertamente anche dal ds del Bayern Monaco, ora il suo futuro potrebbe essere lontano dalla squadra tedesca. Saranno ore intense per preparare la sfida dei quarti di ritorno di Champions League contro l’Inter: dopo la sconfitta dell’andata, Kompany ha intenzione di sbancare San Siro. Dopo l’errore contro il Borussia Dortmund, lo stesso allenatore del Bayern dovrà prendere una decisione per la sfida di ritorno. Kim è pronto a salutare subito la Germania: ecco la nuova destinazione in Serie A.
Tutto può cambiare in poco tempo. Dopo l’entusiasmo per il suo trasferimento in Bundesliga per la clausola di 50 milioni di euro, Kim ha trovato diverse difficoltà con il Bayern Monaco. Al termine della stagione le strade potrebbero separarsi: ecco la svolta per l’affare in Serie A.
Come svelato da Sky Sport De, Kim è pronto a fare le valigie dopo le critiche pubbliche del ds dei baveresi Eberl. Dopo la stagione da urlo con la maglia del Napoli, è stato subito venduto dal presidente De Laurentiis ma non ha replicato l’annata memorabile con Luciano Spalletti. Il suo sostituto è stato già individuato: si tratta dell’ex Juventus Dean Huijsen.
Ora le big della Serie A potrebbero pensare proprio a lui: l’Inter e la Juventus sono alla ricerca di nuovi profili di caratura internazionale per incrementare il tasso tecnico delle rispettive retroguardie. Il centrale del Bayern Monaco ha intenzione di brillare nuovamente di luce propria in vista della prossima stagione: conosce già molto bene il campionato italiano dopo l’exploit con il Napoli.
Tutto può cambiare in poco tempo per ambire a grandi palcoscenici. Kim vorrebbe così iniziare una nuova avventura: in Serie A lo conoscono molto bene dopo la stagione da urlo con Spalletti. La mossa a sorpresa per anticipare la folta concorrenza: ora lo vogliono tutti in vista della prossima stagione.
Il colpo dal Bayern Monaco arriverà per l'Inter prima del Mondiale per Club e sarà…
Novità importanti per il futuro per il futuro di Domenico Berardi. Dopo la promozione in…
Pep Guardiola non sembrerebbe intenzionato a puntare ancora su di lui anche nella prossima stagione,…
Adesso è anche ufficiale il colpo da cinque milioni, con "favore" dal Sassuolo alla Juventus,…
José Mourinho, in maniera del tutto inattesa, può salutare il Fenerbahce e far rientro in…
Il calciomercato della Juventus è già iniziato e per l'estate può portare diverse novità alla…