Inter%2C+nuovo+affare+a+zero%3A+arriva+il+difensore+dall%26%238217%3BOlanda
calciotacticsit
/2025/04/15/inter-nuovo-affare-a-zero-arriva-il-difensore-dallolanda/amp/
News

Inter, nuovo affare a zero: arriva il difensore dall’Olanda

Published by
Salvatore Ioime

Una nuova mossa a sorpresa per il colpo in casa Inter a parametro zero. Nuovo affare per il presidente Beppe Marotta: svolta dall’Olanda

Già arrivano subito nuove indiscrezioni di mercato per la prossima stagione. L’Inter continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per cogliere al volo diverse occasioni. Un nuovo intreccio dall’Olanda per regalare un nuovo difensore a parametro zero a Simone Inzaghi: l’annuncio è arrivato pochi minuti fa.

Calciomercato, colpo a zero per l’Inter: la svolta – Lapresse – calciotactics.it

 

La dirigenza nerazzurra non vede l’ora di accontentare Simone Inzaghi in vista della prossima stagione. Ora l’allenatore dell’Inter cercherà di centrare la semifinale di Champions League pensando anche allo Scudetto: una stagione che potrebbe essere memorabile con il sogno chiamato Triplete. L’ultima parola spetta al presidente Beppe Marotta, che è stato sempre protagonista di queste trattative a sorpresa. Conosciamo ogni singolo dettaglio per l’affare a zero: l’Inter ci proverà fino alla fine.

Calciomercato, colpo a zero in casa Inter: la svolta dell’affare

Tutto può cambiare in tempi brevi in vista della prossima sessione estiva. La società nerazzurra è al lavoro per incrementare ancor di più il tasso tecnico della rosa a disposizione di Inzaghi. I top club italiani lavorano sotto traccia per avere la meglio: ecco la svolta.

Inter, nuovo affare a zero: arriva il difensore dall’Olanda – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato su X, Rudy Galetti, il difensore del PSV, Olivier Boscagli lascerà il club olandese a parametro zero. Nelle ultime ore si è fatto vivo il Brighton per strapparlo alla folta concorrenza: l’Inter è alla ricerca di nuovi validi difensori per la difesa di Simone Inzaghi. Già in passato ha chiesto informazioni, ma ora il presidente Beppe Marotta tornerà alla carica.

Saranno giorni decisivi per continuare a sognare in grande. L’Inter non starà ad aspettare per allestire una rosa sempre più competitiva: sarà difficile fare meglio rispetto alle ultime stagioni. C’è bisogno di ringiovanire anche la difesa nerazzurra vista la presenza di de Vrij ed Acerbi non più di primo pelo. Classe 1997, Boscagli può vantare anche un’ottima esperienza a livello internazionale per essere subito parte integrante del progetto nerazzurro.

Un intreccio decisivo con il PSV: il centrale non rinnoverà il contratto con il club olandese per provare un’altra esperienza internazionale. Già in passato è stato accostato alle big della Serie A: una nuova occasione da cogliere al volo. Ecco la mossa a sorpresa per sognare in grande per essere sempre competitivi in ogni stagione.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Kim torna in Serie A: la decisione del Bayern

Kim, ex difensore del Napoli ed ora al Bayern Monaco, è pronto a ripartire dalla…

31 minuti ago

Inter, colpo dal Bayern prima del Mondiale: arriverà per 40 milioni

Il colpo dal Bayern Monaco arriverà per l'Inter prima del Mondiale per Club e sarà…

2 ore ago

Svolta Berardi: firma in Serie A, l’annuncio

Novità importanti per il futuro per il futuro di Domenico Berardi. Dopo la promozione in…

5 ore ago

Guardiola lo scarta: il Milan lo porta in Serie A

Pep Guardiola non sembrerebbe intenzionato a puntare ancora su di lui anche nella prossima stagione,…

15 ore ago

Ufficiale Juventus, colpo da 5 milioni: “favore” dal Sassuolo

Adesso è anche ufficiale il colpo da cinque milioni, con "favore" dal Sassuolo alla Juventus,…

18 ore ago

Svolta per il ritorno di Mourinho: obiettivo Champions League

José Mourinho, in maniera del tutto inattesa, può salutare il Fenerbahce e far rientro in…

21 ore ago