Inter, colpo dal Bayern prima del Mondiale: arriverà per 40 milioni

Il colpo dal Bayern Monaco arriverà per l’Inter prima del Mondiale per Club e sarà per 40 milioni di euro.

A rivelare la cessione del centrocampista dal club bavarese sono i media esteri. Stesso Bayern Monaco che nel corso di questa settimana sfida a San Siro proprio i nerazzurri per il passaggio del turno, che vedrà una sola squadra tra le due in semifinale di Champions League. L’avversaria pronosticabile è il Barcellona che ha vinto l’andata con un risultato larghissimo a sfavore del Borussia Dortmund. Ma questo, non è l’unico tema che riguarda i due club.

Calciomercato Inter, colpo dal Bayern
Calciomercato Inter, colpo dal Bayern – CalcioTactics (La Presse)

Il calciomercato ha visto Hakan Calhanoglu nel mirino del Bayern Monaco, per il suo ritorno in Bundesliga dopo il passato al Leverkusen, ma sarà un altro il centrocampista che, facendo il percorso inverso alle voci che circolavano sul turco, finirebbe dal Bayern Monaco all’Inter. Ne parlano da Fichajes.net. 

Calciomercato Inter: il colpo dal Bayern per 40 milioni

Prima la Champions League e poi il calciomercato, è la situazione che riguarda Inter e Bayern Monaco per quello che è il possibile affare che arriverebbe dopo i rumors su Calhanoglu.

Alla fine il mediano di Inzaghi ha scelto di restare a Milano, dopo i rumors che lo avevano visto tra gli assoluti protagonisti per quello che era il possibile trasferimento al Bayern Monaco.

Ma adesso, il “bocciato” da Kompany e spedito magari in Serie A è il fuoriclasse portoghese che arrivò in Germania per circa 51 milioni di euro e che vede già calato il suo costo del cartellino. Si tratta di Joao Palhinha, calciatore che non ha convinto il tecnico inglese e che potrebbe essere l’occasione “scontata” per l’Inter.

Inter, affare dal Bayern Monaco per 40 milioni
Inter, affare dal Bayern Monaco per 40 milioni – CalcioTactics (La Presse)

Inter: il colpo può arrivare prima del Mondiale per Club

L’ultima idea per l’Inter porta al centrocampista del Bayern Monaco, Joao Palhinha. Il fuoriclasse portoghese andrebbe ad arricchire quella che è la qualità in mezzo al campo dei nerazzurri che, oltre a dover decidere cosa farne con Davide Frattesi, che ha un valore di mercato più o meno simile e con pretendenti in Serie A, saluterà probabilmente l’ex Empoli Asllani.

Palhinha idea per l'Inter
Palhinha idea per l’Inter – CalcioTactics (La Presse)

Ma al di là di chi arriverà e se sarà appunto nel nome di Joao Palhinha dal Bayern Monaco, la certezza è che l’Inter opererà sul mercato già nei primi dieci giorni di giugno quando, proprio in virtù di quello che è il Mondiale per Club da giocare, a tutti i club sarà concesso di far mercato. Con i soldi che i nerazzurri incasseranno, in base ai piazzamenti, un primo “regalo” per Inzaghi potrebbe arrivare proprio prima della manifestazione FIFA che vedrà l’Inter come italiana, assieme alla Juve, nella competizione in onda su Dazn.

Gestione cookie