La posta in palio in questo finale di stagione è altissima, eppure la Juventus sarebbe già proiettata al futuro.
Stando alle ultime notizie, infatti, per evitare di commettere gli stessi errori di un anno fa, il direttore tecnico Cristiano Giuntoli avrebbe cominciato a guardarsi intorno in vista del prossimo calciomercato, valutando quei profili che possano fare al caso del progetto tecnico bianconero. Fra questi rientrerebbe anche un giovane talento europeo, per il quale la Juventus sarebbe pronta ad investire anche una cifra importante.
A confermare quest’interesse la presenza di alcuni emissari della Vecchia Signora nel corso dell’ultima partita di campionato del giocatore, visita che potrebbe non essere stata solo di cortesia.
Importanti novità arrivano in merito al calciomercato della Juventus, già particolarmente attiva soprattutto sul fronte delle entrate. Cristiano Giuntoli starebbe infatti studiando le strategie giuste per andare a rinforzare la rosa di Igor Tudor, o di chiunque siederà sulla panchina bianconera a partire dalla prossima stagione.
Questo lavoro avrebbe riempito la lista del direttore tecnico della Vecchia Signora con nomi tanto importanti quanto interessanti, come ad esempio quello del giovane talento classe 2007, sul quale la Juventus sarebbe pronta ad investire parte del suo patrimonio nella prossima estate, anche perché di questo ragazzo se ne parlerebbe un gran bene.
Stando infatti a quanto riportato dai colleghi di HNL.be, anche il club bianconero si è aggiunto alla lista delle pretendenti di Konstantinos Karetsas, promessa greca del Genk che alcuni emissari della Vecchia Signora avrebbero seguito più da vicino in occasione dell’ultima partita di Juliper League tra gli Smurfen e il Club Bruges, sfida vinta dai nerazzurri per uno a zero. Nel corso di questa Karetsas si è messo in mostra con alcune giocate di qualità che hanno convinto una volta e per tutte la Juventus, pronta a puntare proprio su di lui nel prossimo calciomercato estivo.
La Juventus potrebbe essere la squadra che la sputerà per Konstantinos Karetsas, talento greco classe 2007 del Genk che in questa stagione ha collezionato 33 presenze, 3 gol e 4 assist con la maglia degli Smurfen.
Su Karetsas si sarebbe registrato l’interesse di alcune delle migliori squadre d’Europa, come ad esempio il Milan, ma secondo i colleghi di HNL.be la Juventus sarebbe pronta ad anticipare la concorrenza presentando al Genk un’offerta da 13 milioni di euro per il cartellino del greco, cifra che corrisponderebbe all’attuale valutazione che Transfermarkt fa del giocatore. La sensazione è che i belgi potrebbero alzare leggermente la posta, soprattutto se per il calciatore si dovesse aprire un’asta, ma l’impressione è che per Karestas la Juventus sarebbe pronta a non badare a spese.
Nuovo allenatore Roma, arriva adesso una svolta significativa dal momento che la decisione sembra essere…
Arrivano conferme riguardo quella che è la situazione legata al futuro di Paul Pogba pronto…
Una nuova mossa a sorpresa per il colpo in casa Inter a parametro zero. Nuovo…
Kim, ex difensore del Napoli ed ora al Bayern Monaco, è pronto a ripartire dalla…
Il colpo dal Bayern Monaco arriverà per l'Inter prima del Mondiale per Club e sarà…
Novità importanti per il futuro per il futuro di Domenico Berardi. Dopo la promozione in…