José Mourinho, in maniera del tutto inattesa, può salutare il Fenerbahce e far rientro in una sua ex squadra. L’obiettivo del club è quello di far rientro in UEFA Champions League e vorrebbe puntare proprio sul portoghese, lo Special One.
Siamo al cospetto di un allenatore tra i più divisivi in senso assoluto. Il suo stile, soprattutto dal punto di vista tecnologico, è chiaro ed evidente sin dai tempi del Porto. Individua un nemico esterno rispetto alla sua squadra e lo attacca ad ogni occasione, utilizzandolo anche come parafulmine nel momento in cui le cose non vanno per il verso giusto. Questo, in maniera del tutto inevitabile, finisce per renderlo amato dai suoi tifosi ed un rivale poco simpatico per tutti gli altri. In tal senso, al Fenerbahce le cose stanno andando esattamente in questo modo.

Il Galatasaray è apparso sin da subito una autentica macchina da guerra troppo più forte, con alcuni episodi arbitrali che hanno messo nelle condizioni José Mourinho di riflettere a più riprese su un addio. Che, alla fine, non si è ancora costituito. Adesso, però, lo Special One è pronto a far ritorno in una sua ex squadra ed a salutare la SuperLig turca. E la notizia arriva come un autentico fulmine a ciel sereno, dal momento che nessuno se lo aspettava. Andiamo a vedere le ultime da questo punto di vista.
Mourinho fa ritorno nella sua vecchia squadra: colpo di scena per lui
Da qualche tempo non convince pienamente il portoghese, che è finito spesso al centro di tante polemiche e di tensioni non di poco conto. Questo a causa dei risultati che, più in campionato che in Europa, non hanno pienamente convinto. Stando a quanto raccontato da Tuttocalcioestero, il Tottenham potrebbe seriamente puntare sul ritorno di José Mourinho per rialzare la testa dopo una stagione letteralmente da incubo come quella che sta per volgere al termine.

Le cose quando era alla guida degli Spurs non sono andate per il verso giusto, dal momento che anche in quel caso ha deluso e non poco le aspettative di tutti. Dai tifosi fino ad arrivare ai dirigenti, come certificato dal suo esonero. In tal senso, però, il Tottenham vuole dare un segnale forte e cambiare Ange Postecoglu in panchina. E quale nome migliore di quello di Mourinho per ridare entusiasmo a tutta la piazza?
Si attendono sviluppi da questo punto di vista, con questo ritorno al Tottenham che sarebbe per José Mourinho una sfida sicuramente molto interessante. Al momento è una suggestione, vediamo se diventerà qualcosa di più concreto.