Serie+A%3A+arriva+il+nuovo+Xhaka%2C+beffate+le+big+della+Premier
calciotacticsit
/2025/04/14/serie-a-arriva-il-nuovo-xhaka-beffate-le-big-della-premier/amp/
News

Serie A: arriva il nuovo Xhaka, beffate le big della Premier

Published by
Salvatore Ioime

Un nuovo colpo a centrocampo in Serie A. In patria è considerato il nuovo Xhaka: spunta la big italiana pronta a chiudere subito per l’affare

Saranno settimane intense per mettere a segno nuovi colpi a sorpresa in Serie A. Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio da parte dell’esperto di calciomercato, Rudy Galetti, che ha svelato il nuovo affare per la big italiana. Accostato alle big della Premier League, ecco l’intreccio decisivo per sognare in grande.

Serie A: colpo dalla Svizzera, beffate le big della Premier – Lapresse – calciotactics.it

 

Un nuovo affare decisivo nel campionato italiano. L’esperto di calciomercato ha rivelato il forte interessamento della big della Serie A: svolta decisiva per un nuovo colpo dalla Svizzera. Saranno mesi intensi per prendere subito la miglior decisione possibile: le big non mancano sulle sue tracce, spunta anche il top club italiano.

Calciomercato Serie A, arriva dalla Svizzera: il colpo a centrocampo

Tutto può cambiare improvvisamente in vista della prossima stagione. Un nuovo intreccio di calciomercato decisivo per sognare in grande: ecco il profilo del classe 2004 che è stato accostato pochi minuti fa alla big della Serie A.

Nuovo colpo in Serie A, arriva dalla Svizzera: l’annuncio – Instagram @benar.koxha_34 – calciotactics.it

 

Come svelato in esclusiva dall’esperto di calciomercato, Rudy Galetti, la Fiorentina ha mostrato un forte interesse per Leon Avdullahu del Basilea: possibile nuovo colpo a centrocampo in estate per la squadra viola. Il capitano dell’U21 svizzera è considerato il nuovo Granit Xhaka: il classe 2004 è pronto per il definitivo salto di qualità dopo essersi messo in mostra in patria.

Il mediano, di piede destro, non vede l’ora di iniziare una nuova avventura entusiasmante nel calcio che conta. In questa stagione ha totalizzato ben 30 presenze con il Basilea trovando anche la via del gol in un’unica occasione. Protagonista anche con l’Under 21 svizzera, il classe 2004 è pronto per il trasferimento in Serie A.

La Fiorentina continua a monitorare il suo profilo per chiudere subito l’affare. Anche in Premier League circola senza sosta il suo nome dopo un campionato da protagonista in Svizzera. Il club viola vorrebbe così accogliere ancora una volta un giovane talento in rampa di lancio in ottica futura.

Saranno settimane decisive per arrivare subito all’accordo per il giovane svizzero del Basilea: un centrocampista moderno che non vede l’ora di misurarsi nel calcio che conta. Una nuova svolta per l’affare in vista della prossima stagione: Leon Avdullahu è pronto per il grande salto di qualità sbarcando subito in Serie A.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Nuovo allenatore Roma, scelta fatta: c’è l’annuncio

Nuovo allenatore Roma, arriva adesso una svolta significativa dal momento che la decisione sembra essere…

1 ora ago

Pogba ha trovato squadra, si sta allenando: giocherà la Champions

Arrivano conferme riguardo quella che è la situazione legata al futuro di Paul Pogba pronto…

2 ore ago

Inter, nuovo affare a zero: arriva il difensore dall’Olanda

Una nuova mossa a sorpresa per il colpo in casa Inter a parametro zero. Nuovo…

5 ore ago

Kim torna in Serie A: la decisione del Bayern

Kim, ex difensore del Napoli ed ora al Bayern Monaco, è pronto a ripartire dalla…

5 ore ago

Inter, colpo dal Bayern prima del Mondiale: arriverà per 40 milioni

Il colpo dal Bayern Monaco arriverà per l'Inter prima del Mondiale per Club e sarà…

7 ore ago

Svolta Berardi: firma in Serie A, l’annuncio

Novità importanti per il futuro per il futuro di Domenico Berardi. Dopo la promozione in…

9 ore ago