Il calciomercato della Juventus è già iniziato e per l’estate può portare diverse novità alla rosa: altro maxi-affare con l’Atalanta?
I bianconeri non hanno vissuto la miglior stagione degli ultimi anni ma ora possono concluderla bene con la qualificazione in Champions League che porterà importanti introiti e darà la possibilità di fare un calciomercato dengno di nota, per poter ambire poi ai migliori risultati sportivi che ci saranno.
Il futuro della Juventus può cambiare fortemente, con molti calciatori che possono essere ceduti e poi serviranno sostituti all’altezza della rosa attuale e degli obiettivi futuri.
La qualificazione in Champions League cambierà tutto nel futuro della Juventus. Se non dovesse arrivare l’Europa, per Giuntoli sarà difficilissimo migliorare la rosa attuale e per questo ora bisognerà concorrere per il terzo e il quarto posto.
Nel mondo Juventus ci sono diverse cose da sistemare anche dal punto di vista della rosa. Cristiano Giuntoli si è messo al lavoro per trovare i nomi giusti da portare nella rosa della prossima stagione e ha scelto anche di contattare nuovamente la Dea per portare un suo pallino in bianconero.
Secondo le ultime notizie di mercato, dopo il colpo Koopmeiners e il grande affare della scorsa estate, tra Juventus e Atalanta si potrebbe concludere un’altra grande operazione.
La Juventus vuole migliorare il parco attaccanti in vista della prossima stagione. Potrebbe essere quella la zona di campo dove ci saranno maggiori cambiamenti da giugno in poi e quindi Giuntoli si è messo già alla ricerca di nomi nuovi che possano migliorare il livello della squadra attuale.
Secondo quanto riferisce TMW, la Juventus ha messo nel mirino Mateo Retegui. I bianconeri hanno bisogno di un nuovo centravanti al posto di Dusan Vlahovic e nella shortlist di Cristiano Giuntoli c’è anche l’italo-argentino che è un nome alternativo – ma ben appaiato – a quello di Victor Osimhen.
Retegui alla Juventus sarebbe un colpo da sogno per i bianconeri che potrebbero affidare le sorti dell’attacco a una punta moderna che sa benissimo come fare gol e anche come giocare bene con la squadra, come sta ampiamente dimostrando con l’Atalanta.
Acquistato per poco più di 20 milioni nella scorsa estate, immediatamente dopo al brutto infortunio occorso a Gianluca Scamacca, ora Retegui vale quasi 4 volte di più. L’Atalanta, come al solito, non chiude le porte alla cessione dei suoi gioielli ma vuole che vengano pagati a caro prezzo.
Retegui può andare alla Juventus per 70 milioni di euro. Cifre molto alte ma che i bianconeri possono trovare con l’addio di Dusan Vlahovic e qualche altra cessione importante, così da fare un investimenti di altissimo livello.
Nonostante l'ultimo infortunio, l'attaccante olandese continua ad essere nel mirino di diversi club del nostro…
La posta in palio in questo finale di stagione è altissima, eppure la Juventus sarebbe…
Nuovo allenatore Roma, arriva adesso una svolta significativa dal momento che la decisione sembra essere…
Arrivano conferme riguardo quella che è la situazione legata al futuro di Paul Pogba pronto…
Una nuova mossa a sorpresa per il colpo in casa Inter a parametro zero. Nuovo…
Kim, ex difensore del Napoli ed ora al Bayern Monaco, è pronto a ripartire dalla…