Ci sono risvolti riguardo la situazione legata al futuro di Kenan Yildiz che può lasciare la Juventus e firmare con una nuova squadra in vista della prossima estate.
Da tempo si parla del talento del giovanissimo calciatore turco che a 19 anni indossa già la maglia numero 10 della Juventus e ha mostrato segnali di grande qualità. Adesso però ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che può accadere a Yildiz visto che in questi mesi più volte si è parlato del fatto che la Juventus ha pensato seriamente di metterlo sul mercato per fare cassa con la sua cessione.
Il progetto di Thiago Motta però si è chiuso dopo meno di un anno e ora possono cambiare tutte le valutazioni anche per alcuni giocatori che avevano un futuro incerto, tra questi c’è anche lo stesso Yildiz.
Attenzione a quelle che possono essere le scelte della Juve che proprio in ottica di calciomercato può pensare di cambiare le carte in tavola in vista del futuro. Adesso ci sono degli aggiornamenti che devono arrivare e che possono seriamente cambiare il futuro anche dello stesso Yildiz che da una cessione sempre più certa potrebbe rimettere tutti i piani bianconeri in discussione.
Per lasciar andare un giocatore come Yildiz chiaramente la Juventus non potrebbe fare altro che chiedere una cifra veramente elevata. Perché un giocatore del suo talento che a 19 anni ha già giocato da protagonista tante partite con la Juve e con la maglia della Nazionale della Turchia non è facile trovarlo in giro.
Non è un caso, infatti, che a potersi permettere l’acquisto di Kenan Yildiz possono essere solo le grandi società inglesi come Chelsea, Manchester City e Manchester United, oltre al Bayern Monaco in Germania.
Adesso, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, però il futuro di Yildiz può cambiare ed essere rimesso in discussione alla Juventus. Perché il talento bianconero può anche restare con il club che rinuncerebbe ad una folle offerta per lui.
Attenzione a quelle che possono essere quindi le scelte della Juventus perché la crescita di Yildiz è sotto gli occhi di tutti e di questo passo ci sarebbe da preoccuparsi di un futuro senza di lui, per questo che la Juve ora sembra intenzionata a toglierlo dal mercato e blindarlo, così come anche lui spinge per restare e sognare solo in bianconero.
Senza gli introiti della Champions League il Milan dovrà lavorare tanto soprattutto sul fronte delle…
I rapporti tra i bianconeri e l'Atalanta sono ottimi ormai da tempo e Giuntoli si…
Nonostante l'ultimo infortunio, l'attaccante olandese continua ad essere nel mirino di diversi club del nostro…
La posta in palio in questo finale di stagione è altissima, eppure la Juventus sarebbe…
Nuovo allenatore Roma, arriva adesso una svolta significativa dal momento che la decisione sembra essere…
Arrivano conferme riguardo quella che è la situazione legata al futuro di Paul Pogba pronto…